|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Terremoto Irpinia 1980
Oggi ho scoperto che dopo 30 anni ci sono ancora famiglie chi vivono da terremotati nelle scuole "sgarrubate" della prov. di Napoli...
O_o
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: provincia Catanzaro
|
vallo a dire a Pomicino
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
so per certo che ci sono tantissime persone che vivono ancora nei container e affittano la propria casa restaurata con i soldi del terremoto....
e tanta altra gente che non aveva casa prima e ha occupato i container |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Allucinante!
|
|
|
#6 |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: N/E
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
|
In genere sono rimaste nelle baracche persone anziane che non avevano tempo ed energia per pensare alla ricostruzione di una casa. Una volta deceduti le baracche sono state abitate da senzatetto che sono presenti ovunque.
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Vallo a dire a De Mita. È stato suo fratello a gestire la ricostruzione.
Altro che fare revisionismo su tangentopoli! C'è tanta gente che ancora deve PAGARE per il male che ha fatto. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
A Reggio Calabria han fatto vedere delle baracche risalenti al 1908. Ancora in piedi ed abitate.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
vogliamo parlare del tettemoto del Belice? (1968)
(ma anche EDIT OOOOOOOPS volevo dire TeRRemoto (quando si dice "è freudiano"... )
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
Ultima modifica di Lorekon : 22-01-2010 alle 19:38. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Svizzera
|
Quote:
Saluti.
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
che noi abbiamo visto una politica completamente volta alla corruzione non vuol dire che dobbiamo accettarla ora e sempre, soprattutto se ora oltre che pensare ai loro operano specificatamente contro i nostri interessi..
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
si, quando passano le telecamere ...
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
Del terremoto in fvg del 1976 io non ho mai visto una baracca/un container/ una persona che avesse ancora la casa da costruire
. Probabilmente non ho girato abbastanza, ma da quel che so/quel che ho visto non ne esistono ancora abitate (forse saranno ruderi abbandonati boh)
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:45.

(ma anche