|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
BOX Technaxx HDMI WIFI,come registrare da TV?
Ho formattato l'HD ,ho collegato l'HDMI alla TV(e anche cavo video) ,ma non trovo nessun menù adatto alla registrazione dei programmi televisivi. E poi se va la tv non ho accesso al box e viceversa. Nel manuale non ce scritto niente a riguardo. aiuto grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Stesso problema anche io non riesco a registrare.
Qualcuno puo' aiutarci |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
io non ho problemi a registrare "in diretta", basta che premo "rec", ma non riesco a programmare la registrazione; entro nel menu, immetto i parametri, do la conferma, poi niente, il box rimane inattivo qualche secondo poi non registra...
in piu ho il problema di non riuscire a vederlo dal computer in rete, il box vede i computer ma i computer non vedono lui... potete aiutarmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Anche io ho lo stesso problema.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Io idem. Pensavo che questo hard disk multimediale fosse anche un NAS server che ti permette di vederlo come se fosse una risorsa di rete. Penso che l'unica soluzione sia comprare un NAS SERVER USB. Ne ho visto uno su Ebay e penso che lo comprerò. E' anche il più economico.. Questo è il link dell'oggetto in vendita
MINI NAS SERVER LAN USB 2.0 SAMBA FTP - IL PIÙ PICCOLO Ultima modifica di pegasolabs : 04-01-2010 alle 14:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Puglia
|
ho acquistato proprio ieri l' oggetto in questione , potete dirmi se ho fatto un buon acquisto? quali sono le funzioni più interessanti ?
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Leggiamo cortesemente il regolamento. Post editato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
l'ho appena preso io e sto impazzendo!!
![]() come diavolo fa a registrare?? da quale menu?? poi chi me l'ha venduto dice che registra solo in digitale ma, mi domando, come fa a farlo dato che le ENTRATE VIDEO sono solo analogiche?? Tra un po' vola dalla finestra... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:30.