|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
aiutatemi vi prego...
salve a tutti premetto di essere un imbranato con il pc e ho bisogno del vostro aiuto!!!!
ho un player emtec n200 ma da ieri non mi riproduce i file video. cercherò di essere il più chiaro possibile: stavo vedendo un film(mkv) sono uscito con il tasto return e ho provato a riprodurne un'altro ma appena l' ho mandato in play si resetta e va alla schermata iniziale dopo di che non mi riproduce piu alcun filmato. l'apparecchio funziona come prima difatti l'anteprima me la fà vedere ma appena lo mando in play si resetta. le foto la musica me le riproduce tranne i video da cosa puo dipendere??? cosa posso fare per rimediare??? ho perso lo scontrino quindi non posso riportarlo al negozio non sono riuscito a trovare un numero di un qualsiasi centro assistenza sul sito emtec e buttarlo via mi dispiace!!! se c'è qualcuno che mi può aiutare gli sarei grato in eterno... vi prego aiuto..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Palermo
|
da molti pareri riscontrati si dice che gli emtec abbiamo moltissimi difetti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Potrebbe essre un file corrotto prensete nella stessa cartella. Prova ad eliminare tutti i file dalle cartelle audio video e foto e copia solo un file video alla volta per vedere se a cartelle di sistema vuote si riesce a vedere qualcosa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Marostica(VI)
|
Altrimenti non hai un tasto reset, per ripristinare ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:50.