|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Palermo
|
problemino dvico tvix 2230
problemino con hard disk multimediale dvico tvix 2230:qui ora segnalo l'unico problema che ho avuto con questo hard disk,non riesco a registrare vhs dal videoregistratore anche se dovrei aver collegato bene tutti i cavi,dato che penso di aver sbagliato qualcosa,chiedo a tutti gli utenti che risponderanno qui:
delle dritte per registrare una vhs specificando tutti i collegamenti da fare e se possibile volevo sapere se è possibile registrare con questo hard disk da sorgenti satellitari come sky anche se in analogico,poi ho avuto un problema che non riguarda l'hard disk ma il televisore della camera(sotto i 30 pollici e sopra i 18 non mi ricordo la misura di pollici esatta con precisione):circa 1 settimana dopo l'acquisto di questo hard disk multimediale,poi ho comprato un cavo hdmi da 15 euro per migliorare la qualità dell'immagine e del suono e per levarmi di torno i cavi rca,ma da quando ho collegato questo cavo tra il televisore e il box l'audio è morto!pensavo fosse un problema di contatti del cavo o un guasto dell'hard disk,ma alla fine ho scoperto che dopo averlo collegato al televisore del salotto(32 pollici questo me lo ricordo)l'audio c'éra!ho supposto due ipotesi,uno,o il cavo hdmi forse avrà dato il colpo di grazia(anche se non capisco il perchè)all'audio del televisore della camera(o forse lo stesso cavo è supportato al 50% dal televisore essendoci solo il video da quando ho collegato questo cavo al televisore),due oppure il televisore ha avuto un guasto all'audio in coincidenza con la messa a punto del cavo hdmi,però l'audio non torna(funziona solo il video con l'hdmi anche se in realtà dovrebbe trasportare tutti e due segnali)nenache riattaccando i vecchi rca!che devo fare per far tornare l'audio nel televisore?forse si è vero guastato!aiutatemi per favore! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:18.