|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
[LI] CPU + MB + RAM
A vostra disposizione la seguente "merce"
![]() AMD Athlon 64 3000+ sk 754 + dissipatore SM MSI K8N Neo 3 1gb + 512mb DDR 400 Alimentatore Kraun 400W Considerate che la MB, il banco da 1Gb e l'alimentatore sono stati acquistati nel Luglio 2009. Tutto a € 60+ spese spedizione Preferenza in questo ordine -Scambio a Mano intero blocco -Scambio a Mano pezzi singoli -Spedizione Intero Blocco ..grazie a prondee per la "consulenza" Ciao Marco Ultima modifica di nonnocasi : 25-01-2010 alle 21:26. Motivo: modifica |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Arezzo
|
coda interessato
![]() |
#3 |
Member
|
ti ho mandato un messaggio! fammi sapere
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Pisa - Lucca
|
coda
Interessato a mobo e ram.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Pisa
|
coda a mano
![]() |
#6 |
Member
|
Onde evitare di fare torto a qualcuno..chiedo lumi!!
Avendo inserito "preferenza scambio a mano" posso dare la prorità a GIGINO85 anche se è il terzo in coda? Se è possibile far ciò chiedo a GIGINO85 un MP per definire la cosa.. A ducati 82 ho mandato un MP alle 15 di oggi (25-01) ma non ho avuto risposta Resto in attesa Ciao Marco |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Pisa - Lucca
|
Io non ho specificato "a mano", lo specifico adesso. A me non cambia nulla comunque, perche' sarei stato comunque in coda a gigino85 visto che non sono interessato a tutto il blocco.
A tal proposito, ti conviene specificare anche se lo scambio a mano dei singoli pezzi ha precedenza sul blocco spedito. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: (PU)
|
AMD Athlon 64 3000+ sk 754 + dissipatore
SM MSI K8N Neo 3 1gb + 512mb DDR 400 coda
![]() |
#9 |
Member
|
Ok, allora anche grazie ai consigli di Prondee questa è la coda
-Gigino 85 (blocco a mano) -Prondee (MB + RAM a mano) -Ducati 82 (blocco spedito) -PII400 (MB + CPU + RAM spedito) Spero di esser stato preciso Ciao Marco |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Pisa
|
ti ho scritto un pm
![]() |
#11 |
Member
|
ciao a tutti!
scusate la latitanza dal forum ma ho avuto dei piccoli inconvenienti che mi hanno dato da fare.... Data la situazione chiedo scusa a tutti quelli che sono in coda ma tolgo gli oggetti in vendita perchè al momento ho da gestire altre cose con più urgenza. MI scuso per il disturbo arrecato e auguro a tutti una buona giornata Ciao Marco |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:16.