|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/app...ple_index.html
Apple aggiorna la linea di portatili consumer con un nuovo modello in policarbonato bianco e dalle caratteristiche costruttive simili a quelle dei fratelli maggiori della fascia Pro. Abbassato ulteriormente il prezzo d'ingresso, che ora è di 899 Euro Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
il migliore... mi fa gola
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Torino
|
Strano ancora niente flames....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Veramente ottimo, nulla da dire
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
fa gola anche a me, questa configurazione a questo prezzo comincia ad essere veramente interessante, mi spaventa un po' il doverlo aprire perchè ci vorrei mettere un ssd dentro
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
beh che dire...i portatili della mela mi stanno sempre più incuriosendo...
se non fomentiamo magari... ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Genova
|
lo uso da 2 settimane... una bomba, la batteria é incredibile!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
il vecchio soffriva di fragilità della plastica interna, quella della tastiera
spero che su questo l'abbiano risolto per il resto è un po + bellino e ovviamente visto l'hw leggermente migliore, più prestante ottima l'autonomia
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Stavo pensando...ma se me lo compro e voglio cambiare la ram, o il masterizzatore, devo per forza comprarli da Apple o posso prendere una ram qualsiasi e un masterizzatore qualsiasi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
ram si masterizzatore non penso
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
rapporto prezzo qualità sempre in miglioramento
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Milano
|
Il mio MB Pro 15" è in riparazione e intanto sto usando il MB Unibody White di mia sorella e del MB Pro, non sento proprio la mancanza!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Per il masterizzatore, idem, è roba da portatili, ti serve solo sapere il collegamento Para o Sata. Se guardi sul sito iFixIt, ci sono sia le guide per cambiare i vari pezzi (ove possibile) e anche un listino con pezzi di ricambio, tanto per farti un'idea.
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
@PrototypeR
Puoi metterci quello che ti pare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
mah... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
prodotto ottimo, o quasi, se non fosse per alcune piccole pecche ereditate e nuove:
- 2 porte usb troppo ravvicinate - unico jack audio in/out - mancanza cir! -> niente remote! (vabbè sulla fw e lo slot sd si può sorvolare...altimenti veniva fuori un pro!) Quote:
@redazione: le prove sull'autonomia sono state effettuate con batteria "rodata"? inoltre trovo poco significativo effettuare il test con luminosità al minimo...non era meglio un compromesso un pò più realistico (lum. 50%)? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Milano
|
Non è pubblicità ingannevole, la gamma di portatili la possono chiamare come gli pare, se avessero insinuato in qualche spot che è uguale all'alluminum solo in poli-carbonato allora si sarebbe stata pubblicità ingannevole.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Per quanto mi riguarda perzzo mostruosamente alto in rapporto all'hardware!
Un "comune" notebook con caratteristiche uguali o anche migliori viene via a 500 euro!! Zero fame, mi pare un dato di fatto facilmente visibile dall'ultima tabella ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Città: Ovunque
|
Quote:
Esatto. Comprendo che si voglia far pagare il marchio, lo stile e una certa attenzione/cura nella costruzione, ma mettere i sigilli alle viti impedendo di fatto la possibilità di aggiornare i componenti in maniera autonoma, senza far decadere la garanzia, è oggettivamente una porcata (soprattutto pensando a quanto si fanno pagare gli upgrade). Per quanto si possa apprezzare Apple bisogna avere l'onestà di ammetterlo.
:: Le mie trattative :: LOL >> http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9#post31430289 Ultima modifica di ABCcletta : 19-11-2009 alle 12:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:50.