|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
mkv e media player classic... Ok, ma le lingue audio?
Ciao a tutti, credo sia il primo messaggio in questa sezione!
Ho un problema che definirei alquanto irritante: non riesco a selezionare la lingua audio su un mkv. So per certo che di lingue ne contiene 4, ma non ho modo di switcharla tramite media player classic. Evito vlc, per vari motivi che non vi elenco. Mi sono sempre trovato divinamente con MPC, ma adesso sto impazzendo. Che voi sappiate e' un problema di codec, lettore, o utonto? Click destro, AUDIO, e vedo sempre un solo flusso. Grazie anticipatamente Federico
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
La mia ragazza e' un genio...
fa sempre casini col pc, ma questa volta mi ha dato una bella lezione! Click Dx NAVIGATE, e poi AUDIO! Lo scrivo semmai servisse a qualcuno!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:00.