Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-01-2010, 14:49   #1
H@lf @ngel
Bannato

Iscritto dal: Aug 2009
Domanda sullo schermo mentre giochi

Ragazzi volevo sapere se modificando l'opzione di risparmio energia da bilanciato a prestazioni elevate influisce sulla grafica dei giochi dato che lo schermo diventa più luminoso se è un bene o un male
H@lf @ngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2010, 15:59   #2
TheInvisible
Senior Member

L'Avatar di TheInvisible

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Avezzano
Quote:
Originariamente inviato da H@lf @ngel Guarda i messaggi
Ragazzi volevo sapere se modificando l'opzione di risparmio energia da bilanciato a prestazioni elevate influisce sulla grafica dei giochi dato che lo schermo diventa più luminoso se è un bene o un male
Ciao,
credo proprio di sì perchè diminuiscono anche le prestazioni generali del PC

Ciao e Buona giornata
P8Z77-V Deluxe, I5 3770K Sk 1155, 16G Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz, 1xGTX1060 AMP, X-FI Titanium Fatal1ty Professional ENERMAX Revolution 950WATT, 3SSD+Altri, SamsungCurve 26", Armor with Fan 25cm , : 34 utenti; Spart@cus Blaze90 Censimento Marsicano
TheInvisible è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2010, 16:24   #3
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Se lo schermo diventa più luminoso, non peggiorano le prestazioni. Peggiorano perché sei su un portatile.

In ogni caso tra bilanciato e prestazioni elevate non cambia un granché, perché in bilanciato raggiungi comunque il massimo delle prestazioni disponibili. Serve per evitare alcuni sprechi impostando alcune cose di risparmio energetico, ma sono comunque limitate.
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2010, 17:08   #4
H@lf @ngel
Bannato

Iscritto dal: Aug 2009
Ma la grafica dei giochi non influiscie? be si sto su un portatile ma alla fine credo che centri anche la scheda video no io ho una geforce tg240m da 1gb alla fine volevo sapere se gioco noterò un calo di fps per questo fatto?

Ultima modifica di H@lf @ngel : 26-01-2010 alle 17:11.
H@lf @ngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2010, 17:15   #5
Vandir
Senior Member

L'Avatar di Vandir

Iscritto dal: Nov 2008
Secondo me più che un calo delle prestazioni noterai un calo della batteria
Old 26-01-2010, 18:54   #6
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Quote:
Originariamente inviato da H@lf @ngel Guarda i messaggi
Ma la grafica dei giochi non influiscie? be si sto su un portatile ma alla fine credo che centri anche la scheda video no io ho una geforce tg240m da 1gb alla fine volevo sapere se gioco noterò un calo di fps per questo fatto?
Ti ho detto di no, è indipendente dalle prestazioni...
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2010, 19:04   #7
egounix
Bannato

Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
il bilanciato di win è come il "performance on demand" di rmclock, solo che rmclock permette dei passaggi intermedi in modo di non far andare il pc al massimo se devi semplicemente guardare 2 pagine web

se guardi nelle impostazioni di bilanciato l'uso della cpu per esempio va dal 5% al 100% e vuol dire che al momento del "bisogno" di risorse hw l'hardware va al 100%, occhio però alle impostazioni del pci-express e del wireless, perchè lì il risparmio una volta settato non credo vada in "performance on demand"

poi non so se effettivamente differisca molto da rmclock, perchè anche con rm impostavi uso cpu da un minimo ad un massimo con valori intermedi per applicazioni più "leggere"
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
TP-Link protagonista a IFA 2025 con tant...
TK02 S è la nuova e-enduro di THOK con m...
Fallout 76: Rinnovamento C.A.M.P., pi&ug...
Toyota produrrà auto elettriche in Europ...
HONOR Magic V5 parte bene: lancio da rec...
Dyson svela 11 nuovi prodotti all'IFA: d...
Zurigo si scalda con i rifiuti: le pompe...
Noctua pubblica la nuova roadmap: primo ...
Palo Alto Networks presenta novità...
Surya, il modello di IA di IBM e NASA ch...
I browser Arc e Dia diventano parte dell...
Duster e Bigster, tutto quello che manca...
Superman: Man of Tomorrow, confermato da...
SK Hynix, accordo storico: 10% degli uti...
Arriva Veeam Software Appliance: protezi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian