|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
|
Domanda sullo schermo mentre giochi
Ragazzi volevo sapere se modificando l'opzione di risparmio energia da bilanciato a prestazioni elevate influisce sulla grafica dei giochi dato che lo schermo diventa più luminoso se è un bene o un male
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Avezzano
|
Quote:
credo proprio di sì perchè diminuiscono anche le prestazioni generali del PC Ciao e Buona giornata
P8Z77-V Deluxe, I5 3770K Sk 1155, 16G Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz, 1xGTX1060 AMP, X-FI Titanium Fatal1ty Professional ENERMAX Revolution 950WATT, 3SSD+Altri, SamsungCurve 26", Armor with Fan 25cm , ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Se lo schermo diventa più luminoso, non peggiorano le prestazioni. Peggiorano perché sei su un portatile.
In ogni caso tra bilanciato e prestazioni elevate non cambia un granché, perché in bilanciato raggiungi comunque il massimo delle prestazioni disponibili. Serve per evitare alcuni sprechi impostando alcune cose di risparmio energetico, ma sono comunque limitate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
|
Ma la grafica dei giochi non influiscie? be si sto su un portatile ma alla fine credo che centri anche la scheda video no io ho una geforce tg240m da 1gb alla fine volevo sapere se gioco noterò un calo di fps per questo fatto?
Ultima modifica di H@lf @ngel : 26-01-2010 alle 17:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Secondo me più che un calo delle prestazioni noterai un calo della batteria
![]()
O.S. Windows 10 x64 MB Asus P5Q Pro Sheda Video GTX 670 RamTeam Group Elite DDR2 800 8 Gb Case Middle Tower ATX CE CPU Intel Core 2 Quad Q9559 2.83Ghz Ali KRAUN p600atx HDD Evo840 250 Gb + 2 X 500Gb Western Digital Caviar Blue (RAID 0) Monitor SyncMaster 2032 BW |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Ti ho detto di no, è indipendente dalle prestazioni...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
il bilanciato di win è come il "performance on demand" di rmclock, solo che rmclock permette dei passaggi intermedi in modo di non far andare il pc al massimo se devi semplicemente guardare 2 pagine web
se guardi nelle impostazioni di bilanciato l'uso della cpu per esempio va dal 5% al 100% e vuol dire che al momento del "bisogno" di risorse hw l'hardware va al 100%, occhio però alle impostazioni del pci-express e del wireless, perchè lì il risparmio una volta settato non credo vada in "performance on demand" poi non so se effettivamente differisca molto da rmclock, perchè anche con rm impostavi uso cpu da un minimo ad un massimo con valori intermedi per applicazioni più "leggere" |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:55.