|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Vorrei cambiare monitor ma sono indeciso su quale prendere.
Al momento ho un Samsung T190, ho visto le nuove TV con retroilluminazione a LED e devo dire che sono a dir poco spettacolari!
Quindi volevo prendere un monitor per PC con la stessa tecnologia. Io preferisco un monitor piccolo dai 19 ai 24 pollici massimo. Il migliore secondo me (o almeno, quello che mi sembra migliore), è il Samsung Syncmaster XL2370. Sono sicuro che come qualità dell'immagine è nettamente superiore al T190 che ho adesso. Costa intorno ai 300€ che è il mio limite di budget. Ho letto vari thread qui ma sono ancora indeciso, ci sono vari monitor interessanti ma il Samsung mi sembra comunque il migliore nella fascia di prezzo di 300€. Qualcuno mi chiarisca le idee, ne vale la pena di prendere il XL2370? O ce ne sono di migliori allo stesso prezzo? L'uso che ne farò è 70% gaming (PC e PS3), 20% internet e uso casuale del PC, 10% film. Che dite? Inoltre, mi piacerebbe sapere se esistono monitor ancora migliori di questo (con qualità dell'immagine pari a quella delle TV) magari più piccolo (sui 20") così che non costi troppo. Attendo con impazienza risposte. Ah, e mi piacerebbe sapere, se il contrasto dinamico fa lo stesso effetto che fa sul mio monitor, cioè che la luminosità cambia a seconda di quello che c'è sullo schermo. Sul mio monitor l'effetto è pessimo e mi fa venire le crisi, specialmente nei giochi con rapidi cambi di luminosità da schermate completamente luminose a buie, la luminostità che varia è decisamente inguardabile. Ultima modifica di yobx : 30-12-2009 alle 22:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:20.