|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
[Messina] So-Dimm 2x1Gb Corsair PC3200 x Notebook
Salve, in merito ad un acquisto errato, ho comprato quest' oggi 2 banchi di Memoria da 1Gb cadauno.... mi sono reso conto a mie spese che sono incompatibili con il mio vecchio portatile. Il negozio dove le ho acquistate non è intenzionato a sostituirmele ne a favorirmi alcuna sorta di buono in quanto le memorie sono perfettamente funzionanti.
Al dunque le metto in vendita entrambe al costo di €60,00 + Spese di Spedizione, comprensivo di scontrino in modo da garantire anche la garanzia. Corsair 2x1Gb So-Dimm PC3200 (400Mhz) Modello: VS1GSDS400 ![]() GENERALE Capacità totale: 1 GB | Frequenza (Bus clock rate): 400 MHz | Nome modulo: PC-3200 | Tecnologia: DDR | Tipologia: SO-DIMM | Error Checking: Non ECC SPECIFICHE TECNICHE CAS Latency: 3 | Rank: 1 | Numero Pin: 200 ------ ANNULLATA LA VENDITA ----- TROVATO ACCORDO CON NEGOZIANTE PER DIRITTO DI RECESSO ------- Ultima modifica di lucamatrix : 12-01-2010 alle 18:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Siena
|
sarei interessato a 1 banco di ram
p.s. manca la città nel titolo
Thermaltake Tsunami Silver & Coolermaster 750w||Corei7 2600||Asus p8z68 deluxe||8gb ram ddr2 g.skill 1800mhz ||Nvidia Geforce gtx 560 Gainward||wd 1tb sata3 + seagate 500gb sata2+ seagate 500gb sata2 Hurdware Upgrade Queen fan member |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Cmq mi sa che li vendo a coppia! Non singolarmente! Mi spiace |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pisa
|
ciao, scusa se mi permetto, ma per legge tu ti puoi avvalere del diritto di recesso...e non per forza perchè il prodotto non è funzionante...
scusa l'ot
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
in effetti e una cosa a cui stavo pensando ieri... volevo fare qualche ricerca per capire se vi sono i presupposti per il diritto di rescesso.... visto che cmq è un ordine on-line anche se poi la mercie mi è stata consegnata in negozio e mi è stato dato lo scontrino. Grazie cmq per la dritta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Ragazzi scusatemi, ma ho tolto dalla vendita le memorie, in quanto ho trovato un accordo con il negoziante per il DIRITTO DI RECESSO.
Se qualche amministratore legge, prego di chiudere il 3D. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:37.