|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Cellulare con Android
Salve a tutti
sono un possessore di un nokia 5800 xpress music che però mi ha abbbastanza stancato...il touch è abbastanza penoso, il cell mi sembra lento e poi amo in tutto e per tutto Google indi per cui volevo prendermi un cell con android!!! le richieste sono poche...nel senso che mi basta il touchscreen e l'entrata jack normale per le cuffie (uso spesso il cell come lettore), gradito il GPS la fotocamera non importa molto (farò 2 foto l'anno ora su cosa dovrei orientarmi? magic? tattoo? samsung? vedo un po' di confusione in giro riguardo a tutti questi android e la motorola comè? tralatro vorrei evitare di spendere 400 euro tutti in una volta e siccome vorrei essere sempre connesso mi chiedevo se eravate a conoscenza di qualche piano tariffario...quelli del tipo, 100€ adesso e poi 20€ al mese traffico incluso Grazie Daniele |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
io prenderei il tatoo hai il sense l interfaccia di htc fotocamera 3.2 mp hsdpa wi-fi gps e compagnia varia,
per internet cosa intendi un piano solo per navigare oppure un piano completo compreso telefonate,se è per il primo caso vai tranquillamente con h3g e opzione superinternet con 5 euro al mese ti da 3gb di traffico dati sotto copertura h3g ps costo del terminale 270 circa.
pc mac mini core2duo 1.83ghz 3gb ram hd 320gb sata2 mast superdrive scheda video intel gma 950 os leopard 10.5.5 pc2 imac 20" core duo 2.4ghz 3gb ram hd 250gb sata 2 scheda video ati hd 2400xt superdrive leopard 10.5.4 ipod touch 2g 8gb,htc touch2,htc hd 2. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ho visto questa offerta
htc tattoo a 99€ + http://www.fastweb.it/offerte/tariff.../#serv_inclusi conviene? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
c è di meglio in giro tipo 3 power 29 euro al mese ti danno
800 minuti 400 sms internet 10gb la cosa negativa è che devi prendere il telefono a prezzo pieno. se no devi fare con la fastweb perche al momento è l unico operatore che ha una offerta dedicata.
pc mac mini core2duo 1.83ghz 3gb ram hd 320gb sata2 mast superdrive scheda video intel gma 950 os leopard 10.5.5 pc2 imac 20" core duo 2.4ghz 3gb ram hd 250gb sata 2 scheda video ati hd 2400xt superdrive leopard 10.5.4 ipod touch 2g 8gb,htc touch2,htc hd 2. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
allora forse mi conviene aspettare che compaiano delle offerte convenienti...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
l'offerta piu' conveniente di tutte secondo me è L'acer liquid
costa 304€ (su internet) nei negozi 349€.. schermo capacitivo in vetro da 3,5..gps, wifi, bussola, fotocamera da 5mpx, processore snapdragon da 1ghz.. entrata cuffie da 3,5 poi ha il cavo miniusb (e non micro) vanno benissimo qualsiasi cavetto hihihi batista70 è entusiasta diq eusto cellulare, e anche tutti quelli che lo hanno acquistato in questi giori (è uscito il 7 dicembre) l'ho ordinato ieri http://www.batista70phone.com/?p=4491
Questi i miei feedback: eBay Positivamente come acquirente: mrhanky (memorie ram),Defragg (cellulare N70 black) Positivamente come venditore: 2x robertomsta (Notebook nx6125) - (memorie ram) ,dancordi (HP dv6560el notebook) |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
bello!
però come detto nel mio primo post non volevo spendere 400 euro tutti in una volta volevo un'offerta tipo quelle che fanno in UK dove ti danno il magic o il tattoo a 0 e paghi mensilmente.. ma in italia mi sa che non arriveremo mai ad avere delle cose del genere (ho girato wind, vodafone, tim e 3...c'è solo l'iphone che NON voglio |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
Quote:
cmq come rapporto qualità/prezzo migliore non c'è nulla con android
Questi i miei feedback: eBay Positivamente come acquirente: mrhanky (memorie ram),Defragg (cellulare N70 black) Positivamente come venditore: 2x robertomsta (Notebook nx6125) - (memorie ram) ,dancordi (HP dv6560el notebook) |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Non conosco quell'Acer (anche se dalle caratteristiche sembra un discreto mostriciattolo), ma tra Tattoo e Magic molto meglio quest'ultimo, specialmente come touchscreen. Il Tattoo ha schermo resistivo, tipo quello del 5800 che ti ha stufato.
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
ho preso il magic
con la vodafone...ho trovato un negozio che faceva ancora la promozione! 149 subito e 6 euro al mese per 24 mesi (cioè 300 euro) forse lo trovavo a meno comprandolo tutto in una volta...però preferisco le rate XD |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Mi è piaciuto molto il nuovo Acer Liquid, però cercherei qualcosa di simile ma dalle dimensioni un po' più contenute se esiste... cosa mi consigliate???
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
io sto girando un sacco di negozi per provare il tattoo ma quelli che non l'hanno finito hanno tutti le batterie esaurite e non possono ricaricarle.. e io devo spendere 300 € senza neanche provare un pò come mi trovo? :|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Al momento HTC non ha senso, i terminali da acquistare sono Motorola Milestone (499€) o Acer Liquid (349€). Tutto il resto è obsoleto.
|
|
|
#14 |
|
Member
|
perchè?
parli dal punto di vista h/w? spiega meglio |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Soprattutto per il punto di vista hardware e multimediale. L'Acer ha uno Snapdragon a 700 e passa MHZ, il Motorola ha un Cortex da 600 MHZ potente come lo Snapdragon e anche più efficiente dal punto di vista energetico. Inoltre io ho un HTC Dream e lo trovo alquanto deludente dal punto di vista delle foto e dei video, e il Magic sarà praticamente la stessa cosa. Inoltre il Magic Vodafone ha 192 mb di RAM, Acer e Motorola di più (mi sembra 256 mb entrambi)
Una buona cosa del Magic Vodafone che hai comprato è che è Google Experience, ciò significa che non appena uscirà una versione di Android nuova tu avrai l'aggiornamento disponibile dal primo giorno direttamente sul cellulare e direttamente da Google, mentre tutti gli altri terminali devono aspettare una build del proprio produttore.
|
|
|
#16 |
|
Member
|
l'acer è meglio dell'htc?
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
beh io non ho ancora comprato niente...
il cell arriva martedì (ma è solo un trasferimento da negozio a negozio) quindi posso ancora tornare indietro e se mi dici che il liquid è meglio dell'htc magic un pensierino ce lo faccio... |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
al momento sì, Acer è migliore di tutti gli HTC (hero compreso) e se la gioca con il Motorola Milestone, che però costa 150€ in più. Se non hai ancora pagato e non hai firmato nessun contratto ti consiglio di pensarci due volte prima di prendere un Magic.
MacBook Pro 16" M1Pro/16/512, Galaxy S24 Ultra 1TB. Ultima modifica di gpat : 13-12-2009 alle 13:52. |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Quote:
E' vero che parliamo di fasce di prezzo diverse e di WM, ma l'HTC definitivo c'è e si chiama Touch HD2 (nome in codice Leo).
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
stiamo parlando di cellulari con android
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:44.