|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Processo infame!
Ciao a tutti!
Da circa ieri mi sono accorto che tra i miei processi di windows vista se ne è aggiunto uno:"msb.exe". Di tanto in tanto mi apre finestre di pubblicità, molto fastidiose. Come è possibile che avendo McAfee total secure non venga rilevato?!?!? Premetto che non ho fatto la scansione del pc, ma il mio dubbio è perchè non lo rilevi nonostante sia in esecuzione... Grazie per la disponibilità! |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
segui le indicazioni data al post #2 in questo 3D per il problema delle finestre pubblicitarie
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Ma il mio problema, non sono le pagine pubblicitarie che si aprono da sole, (anche questo in secondo luogo).
Ma mi chiedo come sia possibile che mcafee 2010 non rilevi automaticamente questo processo "intruso"... Sapete qualcosa a riguardo?! Grazie Ciao |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
mc afee non mi risulta sia un gran antivirus
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lago di Garda
|
Avira : the best
|
|
#6 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:58.