|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Un Aiuto Grazie !
Buonasera ragazzi....
sono nuovo da queste parti e già... è la prima volta che mi iscrivo a un forum... spero di aiutare ed eseere aiutato ! ma credo che le mie apettative non saranno vane... ho scelto proprio questo forum perchè mi sembra davvero un ottima community non sò come funzionino questo genere di cose... magari chi mi aiuta ad orientarmi un pò e come postare le domande rispondere insomma un pò di tutto !! il regolamento l'ho letto e mi è sembrato abbastanza chiaro ah dimenticavo mi chiamo Luigi grazie ancora e per le eventuali risposte ! |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Intanto hai già sbagliato sezione, dovevi postare nella piazzetta. L'importante è postare nella sezione corretta, se hai dei dubbi posta in quella che ritieni più adatta e poi segnala ai mod. Comportati bene e impara a valutare i consigli!
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Benvenuto nel forum.
Questa però non è la sezione adatta per le presentazioni. Discussione chiusa. Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:37.