|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Treviso
|
[x360] Qualcuno deve comprare un Wireless network adapter? (no vendita)
Qualcuno di voi ha intenzione di comprare prossimamente un network adapter NUOVO?
Vi chiedo questo perchè ho trovato in vendita da MW un kit contenente il network adapter, il telecomando (piccolo), 3 mesi di live e 1200 microsoft point. In sintesi, a me interessa solo in telecomando. Mi piace quello perchè è quello piccolo che davano inizialmente con la vecchia 360 premium (non quello lungo che vendono adesso come accessorio a parte). Ovviamente non mi interessano ne il network adapter, ne i mesi di live e i microsoft point, per cui se qualcuno è interessato a questi tre, magari risparmiando qualcosina (da concordare) sul prezzo dell'adapter nuovo, ci si può mettere d'accordo. ![]() Se qualcuno poi ha un mw vicino a casa, e vuole comprare lui il pack e poi spedirmi il telecomando, per me va bene uguale! ![]() Fatemi sapere, magari in pvt! ![]()
"Dio mio! Un minuto intero di beatitudine! E' forse poco per colmare tutta la vita di un uomo?" [Fëdor Dostoevskij, Le notti bianche] Ho concluso con: 667-Direwolf, civas85, iasudoru, Notax, dj883u2, Rospaccio, jacopastorius, enea85, Jackari, Crazy rider89, Ammazza_Draghi, 1982dario, mstella, bmw320d150cv; |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
|
sorry l'ho comprato 1h fa quello N
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Scusa eh, ma se vuoi solo il telecomando piccolo, te lo vendo io: devo solo recuperarlo in garage...
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Treviso
|
Quote:
![]()
"Dio mio! Un minuto intero di beatitudine! E' forse poco per colmare tutta la vita di un uomo?" [Fëdor Dostoevskij, Le notti bianche] Ho concluso con: 667-Direwolf, civas85, iasudoru, Notax, dj883u2, Rospaccio, jacopastorius, enea85, Jackari, Crazy rider89, Ammazza_Draghi, 1982dario, mstella, bmw320d150cv; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
10 € + S.S...
![]() Non so se ti conviene... ![]() Mandami un PVT se vuoi o i mod ci cazziano... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:33.