|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
In ogni paese, gli elettori di dx o di sx hanno una scolarizzazione diversa
Come in Italia, così in Francia, negli USA, ma anche in India, come nelle Filippine, ecc....
La scolarizzazione dei destri è inferiore a quella dei sinistri.... Poi si potrebbe pensare che avere una laurea non è necessariamente simbolo di intelligenza... Però.... nei grandi numeri... è evidente la distribuzione anche in base alle varie scale di valutazione... dalla Wechsler, il classico QI, ecc... ecc... chissà come mai? |
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Quote:
Anch'io mi ponevo una domanda:come mai i giovani di sinistra hanno sempre la barba?Lo si vede spesso anche in TV per esempio a Ballarò. Cos'è,uno status simbol per dimostrare che sono più adulti e cazzuti?Oppure per dimostrare di essere tipi da vita vissuta? Queste domande filosofiche non mi lasciano dormire la notte. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Va bene,te sei un tipo intelligente,contento?
So che volevi sentirtelo dire ed io non mi tiro indietro alle richieste dei bisognosi. Sei tanto tanto tanto intelligente...e anche bello...e bravo,si. |
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cuneo [Piemonte]
|
Quote:
ennesimo tred da troll. Ma cresci?
[CASE: CM Cosmos S] [CPU: intel q9550] [VGA: Sapphire 4870x2] [HD: 4x500GB WD C. Black raid 5] [PSU: Corsair tx750w] [MOBO: Asus p5q-pro] [COOLER: TT maxorb] [RAM: 4GB kingston 800] [MONITOR: Samsung 2493hm] [MOUSE: Logitech g9] [KEYBOARD: Enermax Aurora] [S.O: 7 Ult. x64] [SOUND: Logitech z4] [EXT.HD: 2x500gb WD myBook] |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
Maggiori sono gli anni di studio e maggiore è l'indottrinamento comunista portato avanti a suon di volantini e minchiate varie davanti e dentro le università ... Passa nella mia che ti mostro la realtà e siamo a Verona ... Figurati altrove. Poi terminano gli studi , si entra nel mondo del lavoro , si comprende che ci hanno raccontato una serie infinita di minchiate e quindi ci si converte ... Certo non si convertono proprio tutti ... per alcuni non c'è speranza ! |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Si sa che ci si butta sulla cultura per compensare quello che la natura non ci ha dato... |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
nono ,anche quello è più lungo a sinistra
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cuneo [Piemonte]
|
Quote:
[CASE: CM Cosmos S] [CPU: intel q9550] [VGA: Sapphire 4870x2] [HD: 4x500GB WD C. Black raid 5] [PSU: Corsair tx750w] [MOBO: Asus p5q-pro] [COOLER: TT maxorb] [RAM: 4GB kingston 800] [MONITOR: Samsung 2493hm] [MOUSE: Logitech g9] [KEYBOARD: Enermax Aurora] [S.O: 7 Ult. x64] [SOUND: Logitech z4] [EXT.HD: 2x500gb WD myBook] |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
coraggio su... le dimensioni non sono importanti, conta il pensiero... e tu in quanto uomo di sinistra puoi vantarti di pensare tantisssimisssimo!!!! |
|
|
|
|
#17 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
LOL
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
nei segnalibri. io fossi mod lo stickerei.
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
ma se uno, fulminato sulla strada di damasco, da conservatore diventa laburista, automaticamente diviene più intelligente?
e se invece, una volta messo a bolla il suo orticello, il compagno carletto si imborghesisce, il suo QI ne risente? ps. qualcuno di buona volontà vuole riesumare quello "studio" sul voto americano nei 50 stati, dove si dimostrava che gli stati che votavano democratico avevano un qi mediamente più elevato? |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:01.

coraggio su... le dimensioni non sono importanti, conta il pensiero... e tu in quanto uomo di sinistra puoi vantarti di pensare tantisssimisssimo!!!!