|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Chiavetta Wireless USB e ZDWLanUtility Impossibile connettersi alla rete remota...
Ciao a tutti!!
Al momento ho il pc fisso connesso ad internet tramite modem ADSL, poi ho collegato al pc una chiavetta USB Wireless Dikom e con l'utilizo del programma ZDWLan Utility l'ho trasformata in un access point. Ora riesco a connettere alla chiavetta (Access Point) un notebook con Windows Vista, la PS3 ma un altro portatile con Windows XP Proessional mi dà quest'errore "Impossibile connettersi alla rete remota selezionata. La rete potrebbe non essere più entro la distanza di rilevamento. Aggiornare l'elenco delle reti disponibili e riprovare a connettersi." Come posso risolvere l'errore del portatile con Windows XP Professional e riuscire a far connettere anche lui all'Access Point?? Nella scheda di rete pc fisso ho impostato: Indirizzo IP: 192.168.1.1 Subnet Mask: 255.255.255.0 Gateway predefinito: 192.168.1.2 Server DNS: quelli di Libero ADSL Nella scheda di rete del portatile con Vista ho impostato: Indirizzo IP: 192.168.1.3 Subnet Mask: 255.255.255.0 Gateway predefinito: 192.168.1.1 Server DNS: quelli di Libero ADSL Nella PS3 ho impostato: Indirizzo IP: 192.168.1.2 Subnet Mask: 255.255.255.0 Gateway predefinito: 192.168.1.1 Server DNS: quelli di Libero ADSL Nella scheda di rete del portatile con Windows XP Professional ho impostato: Indirizzo IP: 192.168.1.4 Subnet Mask: 255.255.255.0 Gateway predefinito: 192.168.1.1 Server DNS: quelli di Libero ADSL Queste sono le immagini (solo dimostrative) del programma ZDWLan Utility dove poi ho impostato Autentication su Open System e chiave WEP Enable inserendo una chiave WEP. ![]()
"...domani sarà tardi per rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverla..." Ultima modifica di Vasco85 : 21-12-2009 alle 13:25. Motivo: Impossibile connettersi alla rete remota selezionata |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Up!
Nessuno riesce ad aiutarmi per piacere con il problema "Impossibile connettersi alla rete remota selezionata. La rete potrebbe non essere più entro la distanza di rilevamento. Aggiornare l'elenco delle reti disponibili e riprovare a connettersi."
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:46.