|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
[SA+SPED]Nokia n78 a 90€
Come da titolo vendo Nokia N78 di colore nero.
Il telefono è usato e presenta lievi segni di utilizzo.Viene spedito solo il telefono,batteria,caricabatteria e auricolare comprensivo del remote controller.Tengo a precisare che il telefono è funzionante al 100%. Tra le caratteristiche principali ricordo GPS integrato,fotocamera 3.2Mpixel ottica Karl Zeiss,WI-FI,FM transmitter che permetterà di ascoltare i propri mp3 contenuti nel telefono, ad esempio, sull'autoradio della propria automobile o sullo stereo di casa. Tale funzione può essere utilizzata anche per ascoltare utilizzando l'impianto dell'automobile anche le istruzioni dettate dal navigatore. Prezzo 90€ s.s. incluse. Ultima modifica di maximosi : 27-11-2009 alle 09:31. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up e ribasso a 90€
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Se passi per napoli per una ottantina d'euro possiamo concludere
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Mi spiace non passo per Napoli.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
80 spedito in Post-prova? Ho feed su altri forum abbastanza eloquenti sulla mia affidabilità
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
coda
ti mando mp |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Psikovink ho risposto al pvt.
Gakkio mi spiace ma niente post prova .Ho molti messaggi sul forum e piu' di 150 transazioni all'attivo su ebay e tutte con feedback positivi su ebay a dimostrazione della mia affidanbilità utente con feed 100%.Se tu non ti fidi di me non capisco perche' io dovrei fidarmi di te.Cmq a prescindere da quanto sopra ho avuto cattive esperienze in passato con un paio di post-prova per cui ho deciso di rinunciarvici.Spero tu possa comprendere il mio diniego. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CONCLUSO CON PIACERE CON: Computermaster; bp3m; nlbar; hiroshi976; stellinarossoblu; belmont976 TUTTO CIO' CHE HO MESSO IN VENDITA---->http://picasaweb.google.it/GAKKIO/NuovaCartella# Ultima modifica di gakkio : 16-11-2009 alle 15:21. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
hey ciao
Accetti se scambio con il mio NOKIA 5700 EXPRESS MUSIC ?? costa 250 come puoi vedere (http://www.doyoutech.com/cellulare-nokia-5700.htm) .. prenseta solo un po di graffi slla cover che puoi cambiare comprando su ebay.. è un ottimno cellulare perfettamente funzionante.. fammi sapere!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Mi spiace ma non mi interessano scambi in quanto sono in attesa del nokia n900 prenotato un mesetto fa con lo sconto del 20%.Se avete poca fiducia circa la mia affidabilità potete pagare anche con paypal.Inoltre forniro' all'acquirente gli stessi dati che mi dovra' fornirà per la spedizione vale a dire il mio recapito e num. di tel fisso ....di piu' proprio non posso fare.Nel pomeriggio inviero' le foto del cell per email a chi me le ha richieste in mp.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Cortesemente invieresti anche me le foto, specie con dettaglio dei segni di usura.
Poi mi confermi che sono il primo della coda? Ed il tuo utente ebay? Grazie Ciao
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Pisa
|
coda x amico
Trattato felicemente con: C3r3al, Redinapoli, Gibson, Irdelino, CaptainD, MArCoZ_46, Johnpetrucci9, gunny7, WildCat Hendrix, Alzatan, the_joe, x86-64, Sith, gabrieca, Hellfisher, m0n4c0, Axelscorpio, SilveRazzo, Tommino84, FiSHBoNE (x2), GnokBuster, Eurin, malkavo, chkdsk, lillo800, pulz, Bastian UMTS, Nicola80, homer87, schumyFast, edop84, macerf900, [Riot]-kyashan, zuzudom, adynak (x2), Marilson, c1rcu1tburn3r, Cacio, Dream Sequencer Meno felicemente con: golf150cv
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Gakkio come risposto sopra non passo per Napoli per cui sei il primo della coda ma con spedizione.Cmq preferirei consegna a mano zona Eboli o fisciano.Da oggi in vendita anche su altri forum.Ieri pomeriggio ho avuto difficoltà a collegrami con la key della vodafone per cui appena arrivo a casa invio foto agli utenti che me le hanno richieste e provo a modificare la foto presente nel thread.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
OK per la spedizione. Attendo foto. Nel frattempo dimmi:
1. Che Brand è? 2. Timer Vita? 3. Garanzia residua? Ma il nick ebay???
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Pisa
|
lascio
Trattato felicemente con: C3r3al, Redinapoli, Gibson, Irdelino, CaptainD, MArCoZ_46, Johnpetrucci9, gunny7, WildCat Hendrix, Alzatan, the_joe, x86-64, Sith, gabrieca, Hellfisher, m0n4c0, Axelscorpio, SilveRazzo, Tommino84, FiSHBoNE (x2), GnokBuster, Eurin, malkavo, chkdsk, lillo800, pulz, Bastian UMTS, Nicola80, homer87, schumyFast, edop84, macerf900, [Riot]-kyashan, zuzudom, adynak (x2), Marilson, c1rcu1tburn3r, Cacio, Dream Sequencer Meno felicemente con: golf150cv
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Ho inviato le foto a coloro che me lo hanno richiesto
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: + di 40 Trattative.....
|
scambi con ps2 vedi firma
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: napoli
|
interessa e55 per il tuo telefono + 100€
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:43.

Meno felicemente con: golf150cv