|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Beretta 92F a Molle (Pallini di plastica)
salve ragazzi
vorrei comprare una pistola/giocattolo modello replica della BERETTA 92F a molle (modello che costa di meno ![]() come questa: ![]() ![]() ![]() ne ho trovato un modello a 30€ molto bello da palazzolimodellismo a roma solo che montava un altro manico simile a questo e la parte sopra la canna era argentata che non mi piaceva molto qualcuno conosce qualche negozio a ROMA che vende queste armi/giocattolo ... ovviamente non oltre i 30€ ... non mi serve per un uso professionale ma per puro divertimento aspetto una vostra notizia grazie ![]() Ultima modifica di Er Bresaola : 05-03-2008 alle 16:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Capo d'Orlando
|
Con una pistola a molla non ti diverti, già le repliche da softair serie sono poco precise, figurarsi una replica a molla di quella fattura
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
vabbè ma io non sono esperto ... anzi sono piu che ignorante in questo campo
![]() cmq non mi importa ... magari anche da esposizione è carina ... ci voglio spendere poco apposta... tempo fa (ero piccolo) avevo una condor pensa un po ![]() cmq non mi importa ... magari mi puo essere utile per altro.. certo non per andare a fare le rapine come si sente in tv..con le pistole finte ![]() ![]() cmq sai dove posso trovare queste pistole a molla con cui non ci si diverte ??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Nettuno (RM)
|
prendila e facci una bella rapina
![]() non sono molto esperto di armi giocattolo, ma un tizio che conosco ne comprò una ad una bancarella a due soldi, ed era precisa e molto potente, e c'aveva anche il laser per la mira ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
infatti mi pareva strano
![]() cmq raga ... l'impugnatura diversa tipo questa foto si puo smontare o è fissa ... perchè è diversa dall'impugnatura normale della beretta ... mi pare si chiami guancetta .. guardate un po qui a questo punto comincio a sospettare di si ... ora la domanda è .. sarà intercambiabile anche per il modello "giocattolo" ??? ![]() Ultima modifica di Er Bresaola : 05-03-2008 alle 18:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
io ce l'ho quella pistola
![]() Su ebay, vedi da san marino, che costano infinitamente meno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
come faccio a vedere su san marino ???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
http:\\www.gm-softair.com
http:\\www.zonamilitare.it ![]() ![]() edit: mi sono reso conto che non hanno più pistole a molla i due negozi di sopra ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: Campomarino (CB) - Milano
|
Quote:
Il problema è che devi trovare le guancette che si adattano alla pistola che compri perché sicuramente i fori non combaciano
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
|
ma poi le pistole a co2 con la punta rossa, possono essere trasportate in auto da un posto all'altro senza problemi ?
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
si, ma io ripeto, non ho ne un giardino ne altro per usarla a dovere... quindi non devo farci tutto sto uso ...e di conseguenza mi basta benissimo un modello a molle
![]() cmq comprendo tutto il vostro aiuto e i vostri consigli e vi ringrazio molto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
|
ciao,
prova a cercare su ebay la parola : b92f escono 2 modelli, una a molla 11,90€ e una a gas 29,90€ dovrebbe essere quello che cerchi. ![]()
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq una couriosita... il modello che ho visto a quel negozio di modellismo a 30€ aveva la stessa guancetta, solo che aveva la parte alta della canna argentata invece che tutta nera ... che modello/marca pensate possa essere? ecco il sopra è praticamente il contrario di questa.. dove è argento è nero e dove è nero è argento ![]() quindi come questa (la two tone) solo che è argentata solo la canna.. il resto tutto nero.. ![]() Ultima modifica di Er Bresaola : 06-03-2008 alle 11:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Sicily
|
Compratene una seria, quella a molla e di plastica ti durerà pochissimo e saranno soldi buttati...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pianeta Terra
|
sui siti di softair (faccio softair anche io e mi diverto unc asino) trovi molte pistole seria, molte a prezzi non altissimi
![]() ![]()
|Antec Nine Hundred by me~LC Titan 560W~Asus P5QD Turbo~Intel Q9550~Corsair Dominator xms2-8500~Sapphire HD5870~SB Audigy X-Fi XtremeGamer~Samsung 320Gb sataII~LG dvd-rw~2xAcer P193w + Samsung SM 2243SN~Logitech z-5300~|Notebook MSI S271| Fastweb 20Mb ~ BOINC GOD - 15 UOTD |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:55.