Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-03-2008, 15:47   #1
Er Bresaola
Senior Member

L'Avatar di Er Bresaola

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Beretta 92F a Molle (Pallini di plastica)

salve ragazzi

vorrei comprare una pistola/giocattolo modello replica della BERETTA 92F a molle (modello che costa di meno ... quelle a gas costano molto di piu e sono pure piu pericolose)

come questa:

ne ho trovato un modello a 30€ molto bello da palazzolimodellismo a roma solo che montava un altro manico simile a questo e la parte sopra la canna era argentata che non mi piaceva molto

qualcuno conosce qualche negozio a ROMA che vende queste armi/giocattolo ... ovviamente non oltre i 30€ ... non mi serve per un uso professionale ma per puro divertimento

aspetto una vostra notizia
grazie

Ultima modifica di Er Bresaola : 05-03-2008 alle 16:13.
Er Bresaola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2008, 16:09   #2
aprovel
Member

L'Avatar di aprovel

Iscritto dal: May 2005
Città: Capo d'Orlando
Con una pistola a molla non ti diverti, già le repliche da softair serie sono poco precise, figurarsi una replica a molla di quella fattura avrai i pallini che andranno a 10 metri per dire tanto e con una precisione pressochè nulla in pratica non poui divertitrti neanche a colpire i bicchieri o le lattine a 5 metri esporla per bellezza te lo sconsoglio anche, in sostnza spendi un po' di più a prendi una cosa decente con cui puoi divertirti . Occhio che se arriva Swiss te ne dice anche di peggio.
Old 05-03-2008, 16:17   #3
Er Bresaola
Senior Member

L'Avatar di Er Bresaola

vabbè ma io non sono esperto ... anzi sono piu che ignorante in questo campo

cmq non mi importa ... magari anche da esposizione è carina ... ci voglio spendere poco apposta...

tempo fa (ero piccolo) avevo una condor pensa un po

cmq non mi importa ... magari mi puo essere utile per altro.. certo non per andare a fare le rapine come si sente in tv..con le pistole finte

cmq sai dove posso trovare queste pistole a molla con cui non ci si diverte ???
Old 05-03-2008, 16:27   #4
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
Registered User

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da aprovel Guarda i messaggi
Con una pistola a molla non ti diverti, già le repliche da softair serie sono poco precise, figurarsi una replica a molla di quella fattura avrai i pallini che andranno a 10 metri per dire tanto e con una precisione pressochè nulla in pratica non poui divertitrti neanche a colpire i bicchieri o le lattine a 5 metri esporla per bellezza te lo sconsoglio anche, in sostnza spendi un po' di più a prendi una cosa decente con cui puoi divertirti . Occhio che se arriva Swiss te ne dice anche di peggio.
sei sicuro quello che dici? io ho la colt e la beretta che si carica a molla a 10mt e 20mt riesco a buttare giù i bicchieri di plastica
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2008, 16:38   #5
Fabio Ryan
Bannato

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Nettuno (RM)
prendila e facci una bella rapina
non sono molto esperto di armi giocattolo, ma un tizio che conosco ne comprò una ad una bancarella a due soldi, ed era precisa e molto potente, e c'aveva anche il laser per la mira
Fabio Ryan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2008, 16:51   #6
bob.malone
Senior Member

L'Avatar di bob.malone

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
Quote:
Originariamente inviato da Er Bresaola Guarda i messaggi
vabbè ma io non sono esperto ... anzi sono piu che ignorante in questo campo

cmq non mi importa ... magari anche da esposizione è carina ... ci voglio spendere poco apposta...

cmq non mi importa ... magari mi puo essere utile per altro.. certo non per andare a fare le rapine come si sente in tv..con le pistole finte

cmq sai dove posso trovare queste pistole a molla con cui non ci si diverte ???
la Condor, che spettacolo, quante volte ho aperto e chiuso quella canna, e poi appena comprata la modificai allungando a mano la molla che spettacolo.
Old 05-03-2008, 18:08   #7
Er Bresaola
Senior Member

L'Avatar di Er Bresaola

infatti mi pareva strano

cmq raga ... l'impugnatura diversa tipo questa foto si puo smontare o è fissa ... perchè è diversa dall'impugnatura normale della beretta ... mi pare si chiami guancetta ..

guardate un po qui

a questo punto comincio a sospettare di si ... ora la domanda è .. sarà intercambiabile anche per il modello "giocattolo" ???

Ultima modifica di Er Bresaola : 05-03-2008 alle 18:16.
Old 05-03-2008, 22:21   #8
jumpin666
Senior Member

L'Avatar di jumpin666

Iscritto dal: Jul 2005
io ce l'ho quella pistola

Su ebay, vedi da san marino, che costano infinitamente meno
jumpin666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2008, 23:31   #9
Er Bresaola
Senior Member

L'Avatar di Er Bresaola

come faccio a vedere su san marino ???
Old 06-03-2008, 00:13   #10
grayfox_89
Senior Member

L'Avatar di grayfox_89

Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
http:\\www.gm-softair.com
http:\\www.zonamilitare.it
spendi una decina di euro in più e prendine una a gas.. non te ne pentirai, prendi una marui o una ksc che anche esteticamente sono bellissime.. quelle a molla sono plasticoni anche brutti da mettere in esposizione!

edit: mi sono reso conto che non hanno più pistole a molla i due negozi di sopra
Old 06-03-2008, 00:41   #11
Qrama
Senior Member

L'Avatar di Qrama

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
cut

cut
Mitica... quale pistolero che si rispetti non ha mai usato la Condor... l'avevamo pure modificata a "pistola vera" con i colpi della sparachiodi... lol (don't try this at home)
Old 06-03-2008, 01:42   #12
Vins_cb
Senior Member

L'Avatar di Vins_cb

Città: Campomarino (CB) - Milano
Quote:
infatti mi pareva strano

cmq raga ... l'impugnatura diversa tipo questa foto si puo smontare o è fissa ... perchè è diversa dall'impugnatura normale della beretta ... mi pare si chiami guancetta ..

guardate un po qui

a questo punto comincio a sospettare di si ... ora la domanda è .. sarà intercambiabile anche per il modello "giocattolo" ???

sì, sono intercambiabili sulla vera e anche sul modello giocattolo sembra si sviti.
Il problema è che devi trovare le guancette che si adattano alla pistola che compri perché sicuramente i fori non combaciano
Vins_cb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2008, 07:24   #13
Er Bresaola
Senior Member

L'Avatar di Er Bresaola

Quote:
Originariamente inviato da grayfox_89 Guarda i messaggi
http:\\www.gm-softair.com
http:\\www.zonamilitare.it
spendi una decina di euro in più e prendine una a gas.. non te ne pentirai, prendi una marui o una ksc che anche esteticamente sono bellissime.. quelle a molla sono plasticoni anche brutti da mettere in esposizione!

edit: mi sono reso conto che non hanno più pistole a molla i due negozi di sopra
eh ... fossero solo 10€... quella che costa di meno costa 45€ + spedizione (M 92-Heavy-Weight Gas-Semiscarrellante 750gr caricatore 24 colpi)
Old 06-03-2008, 09:41   #14
jumpin666
Senior Member

L'Avatar di jumpin666

Quote:
eh ... fossero solo 10€... quella che costa di meno costa 45€ + spedizione (M 92-Heavy-Weight Gas-Semiscarrellante 750gr caricatore 24 colpi)
ma questa è una signora pistola però...Semi scarrellante, a gas, con caricatore da 24 colpi...
jumpin666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2008, 09:47   #15
franklyn
Senior Member

L'Avatar di franklyn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
ma poi le pistole a co2 con la punta rossa, possono essere trasportate in auto da un posto all'altro senza problemi ?

Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder,  Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami,  raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl,  battalion75
franklyn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2008, 09:49   #16
Er Bresaola
Senior Member

L'Avatar di Er Bresaola

si, ma io ripeto, non ho ne un giardino ne altro per usarla a dovere... quindi non devo farci tutto sto uso ...e di conseguenza mi basta benissimo un modello a molle

cmq comprendo tutto il vostro aiuto e i vostri consigli e vi ringrazio molto
Old 06-03-2008, 10:12   #17
franklyn
Senior Member

L'Avatar di franklyn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
ciao,
prova a cercare su ebay la parola :
b92f

escono 2 modelli,
una a molla 11,90€ e una a gas 29,90€

dovrebbe essere quello che cerchi.

Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder,  Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami,  raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl,  battalion75
franklyn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2008, 10:42   #18
Er Bresaola
Senior Member

L'Avatar di Er Bresaola

Quote:
Originariamente inviato da franklyn Guarda i messaggi
ciao,
prova a cercare su ebay la parola :
b92f

escono 2 modelli,
una a molla 11,90€ e una a gas 29,90€

dovrebbe essere quello che cerchi.

si questa potrebbe andare bene grazie

cmq una couriosita... il modello che ho visto a quel negozio di modellismo a 30€ aveva la stessa guancetta, solo che aveva la parte alta della canna argentata invece che tutta nera ... che modello/marca pensate possa essere?

ecco il sopra è praticamente il contrario di questa.. dove è argento è nero e dove è nero è argento

quindi come questa (la two tone) solo che è argentata solo la canna.. il resto tutto nero..

Ultima modifica di Er Bresaola : 06-03-2008 alle 11:10.
Old 06-03-2008, 11:13   #19
Il Pirata
Senior Member

L'Avatar di Il Pirata

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Sicily
Compratene una seria, quella a molla e di plastica ti durerà pochissimo e saranno soldi buttati...
Il Pirata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2008, 11:15   #20
nongio
Senior Member

L'Avatar di nongio

Iscritto dal: May 2004
Città: Pianeta Terra
sui siti di softair (faccio softair anche io e mi diverto unc asino) trovi molte pistole seria, molte a prezzi non altissimi almeno sai quel che compri e trovi sia pezzi di ricambio che la qualità..
|Antec Nine Hundred by me~LC Titan 560W~Asus P5QD Turbo~Intel Q9550~Corsair Dominator xms2-8500~Sapphire HD5870~SB Audigy X-Fi XtremeGamer~Samsung 320Gb sataII~LG dvd-rw~2xAcer P193w + Samsung SM 2243SN~Logitech z-5300~|Notebook MSI S271| Fastweb 20Mb ~ BOINC GOD - 15 UOTD
nongio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
SpaceX guarda ai primi voli orbitali del...
Il prototipo del razzo spaziale riutiliz...
Blue Origin mostra uno spettacolare vide...
Roscosmos: la capsula Bion-M2 è r...
ASUS sperimenta GPU senza connettori di ...
La Cina conquisterà lo spazio ent...
Samsung ha un nuovo entry level: debutta...
Caos nei cieli europei: attacco informat...
Volkswagen ferma la produzione di ID.Buz...
Super sconti del weekend Amazon: 5 novit...
Dreame non si ferma più: tra le n...
Samsung Galaxy Buds3 FE a meno di 95€ su...
Praticamente regalate: 135€ per le Squie...
Si rinnovano i coupon nascosti di settem...
Amazon sconta i componenti: occasioni d'...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian