|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
[Novità Bridge] Samsung WB5000 (HZ25W) - 12.5 MP & Optical Zoom 24x
![]() ![]() ![]() ![]() Specifihe tecniche Quote:
Il manuale, disponibile anche in italiano, lo trovate qui. Ultima modifica di arturo83 : 08-11-2009 alle 14:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Qualcuno ha già provato l'ultima sfidante della Panasonic FZ38?
![]() Prime impressioni? Io non sono anora riuscito a trovare una recensione online. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
In effetti ci sono un pò di cose quantomeno singolari:
- E' già nei negozi, ma non sul sito ufficiale del produttore. - Sul portale Samsung è già scaricabile il manuale in italiano. - E' in vendita da almeno un mese e in tutto il web non c'è l'ombra di una recensione o di una foto scattata con essa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Intanto grazie per la segnalazione, non mi ero accorto che il manuale era già disponibile; ho aggiunto il link nel primo post
![]() Per il resto, concordo, è una situazione un po' anomala... Comunque su Samsung.co.uk compare tra i prodotti, con tanto di specifiche tecniche. Alcuni dicono sia nata dalla collaborazione con Pentax, infatti ricorda molto la X70... stiamo a vedere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Preso (e tradotto) dal forum di Steve's Digicams:
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Qui potete trovare un pò di foto scattate con la WB5000: http://forums.dpreview.com/forums/re...ssage=33774838
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
qualcuno mi sa dire quali sono le dimensioni dell'oggetto più piccolo che é possibile fotografare (essendo a fuoco ovviamente) e che riempie tutto il "fotogramma" (cioé con le reflex analogiche 24x36 con obiettivo con R:R=1 era di 24x36 mm, ovviamente) ? in modalità super macro (o come si chiama) e la prodfondità di campo che ha in questo caso con diaframma tutto chiuso ?
Cioé, in sostanza, quanto va bene per la macro ? Ha monitor orientabile ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
La WB5000 non ha il monitor orientabile e la distanza minima dichiarata per la messa a fuoco in modalità Super Macro è di 10 millimetri.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Dalle prime indiscrezioni sembra che il RAW sia possibile solo fino a ISO 400...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:29.