|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Mouse Logitech MX510 e Windows 7
Ho da poco formattato il sistema e installato Windows 7 (vengo da XP).
Ho un mouse Logitech MX510 e per usufruire dei tasti aggiuntivi e dell'incremento di fluidità/velocità del mouse (la differenza è notevole), ho installato il programma SetPoint della Logitech. Funziona tutto correttamente, ma ho alcuni problemini...
Per meglio comprendere la cosa vi allego un immagine; i pulsanti di cui parlo sarebbero il 4 e il 5: ![]() Qualcuno sa aiutarmi a risolvere questi problemi ? Magari qualcuno che ha un mouse logitech ?
Motherboard: ASUS ROG STRIX B450-F GAMING | CPU: Ryzen 7 2700x | Dissipatore: Corsair Hydro 100i Platinum | RAM: 16 GB DDR4 DC | Video: Palit Jetstream RTX2070 super 8 GB | SSD: Samsung 850 EVO 500GB | HDD: WD 500 GB |Casse: Creative Inspire T7100 | Monitor: ASUS MG279Q | Case: Aerocool Quartz RGB
Ultima modifica di ChIP_83 : 28-10-2009 alle 10:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Risolto tutto, o quasi...
Sia su C4D che su firefox ho risolto installando "uberinstall" che assegna effettivamente la funzione di "middle clip" alla rotellina. Per wow i pulsanti sopra e sotto la rotellina continuano a eseguire 2 comandi, cioè sia zoom in/out che pressione dei tasti 6 e 7. Ma la cosa è facilmente risolvibile assegnando diversi keybinding alle funzioni di zooming (shift+scroll).
Motherboard: ASUS ROG STRIX B450-F GAMING | CPU: Ryzen 7 2700x | Dissipatore: Corsair Hydro 100i Platinum | RAM: 16 GB DDR4 DC | Video: Palit Jetstream RTX2070 super 8 GB | SSD: Samsung 850 EVO 500GB | HDD: WD 500 GB |Casse: Creative Inspire T7100 | Monitor: ASUS MG279Q | Case: Aerocool Quartz RGB
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Salve Chip 83, ho installato da poco window7, posseggo anche io un MX 510 (e non intendo cambiarlo) ho "navigato" sul sito della Logitech senza trovare Setpoint pertinente su Window 7 (includeva come ultimo SO Vista) potresti dirmi in che sezione hai fatto il download. Grazie mille
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:49.