|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
[MI NO VC AL sped] scambio mobo 939-754 con vga pci-e + cpu 775
edit: non più disponibile
edit anche con cpu e vga dovrei aver risolto... penso alla vendita, ma non so quanto ciao, scambio motherboard socket 939 e 754 modello ASROCK k8 combo-Z (1 solo cestello da spostare sul socket che si vuole usare) ho schermate del funzionamento, tutto ok http://www.asrock.com/MB/overview.as...l=K8%20Combo-Z con cpu 775 core duo vga pci-e ovviamente tipo economiche preferibile lo scambio in blocco scambio anche altrove, precedenza a mano..
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- Ultima modifica di lele2004 : 17-12-2009 alle 10:30. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Potrei avere una X800 o X850 non saprei, può interessare?
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche con cpu e vga dovrei aver risolto... penso alla vendita, ma non so quanto
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
15€ ad AL e via?
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zancle
|
me la spedisci e io ti ricarico 25 euro sulla tua postepay
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
venduta ragazzi
mi son dimenticato di chiudere...
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zancle
|
ok, np
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:09.