|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Palermo
|
SAMSUNG OMNIA i900 + TOM TOM E ACCESSORI
[Pa + sp]
Vendo Samsung Omnia prima serie,uno tra i primi usciti sul mercato,acquistato 10/09,usato con 1 graffio sul display non molto evidente, e la linguetta di copertura del plug divisa in 2 (problema ricorrente su tutti i Samsung).Gli altri segni che si vedono in foto attorno al display sono dovuti alla custodia,ma non sono graffi...quindi vanno via con un pò di pazienza,ho preferito questi piuttosto che tenere il gioiellino senza custodia!!! Il telefono è perfettamente funzionante...completo della confezione originale e di tutta la dotazione di serie quindi cd rom carica batteria pennino cavetto Samsung (punto interrogativo per gli auricolari che non ricordo dove li ho conservati!) + carica batteria da viaggio non in foto perchè lo tengo in auto ed espanzione microSD da 8GB (quindi 8+8)! Il telefono è aggiornato alla rom Vojager Final Edition,ho aggiunto TomTom 6 che funziona benissimo,WmWifiRouter che trasforma il telefono in un vero e proprio Router wifi con licenza acquistata regolarmente e altri software di corredo.Tenuto sempre dentro custodia.Fotocamera con AutoFocus perfettamente funzionante. Per chi volesse averlo "pulito" lo riporto tranquillamente alla ROM ufficiale samsung in 10 minuti. ![]() Prezzo 200 euro spedito. Regole: -Precedenza a mano -coda rapida max 24 ore -Trattativa via PM o Mail all'indirizzo area52003@tin.it -pagamento postepay o bonifico,ma meglio postepay che è più rapido ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di soleluna84x : 06-12-2009 alle 12:29. Motivo: inserito [Pa + sp] |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Palermo
|
UP
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:01.