|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milano/Bergamo
|
(ri)ciao a tutti
ueh, per chi si ricorda di me
Avrei una voglia di mettermi a provare FR (non l'ho ancora mai provato!!!) ma in questo periodo non ho proprio tempo purtroppo. cmq un saluto a tutti ciao ciao PS x geng@: ma ti sei fatto il computerone o sei ancora sulla vecchia carretta? PS2: a ben vedere anche il mio duroncello in un annetto sta già diventando una carretta, visto come sparano fuori i nuovi processori... altro che legge di Moore (era quella? :P ) PS3: per fortuna che all'occorrenza io posso sempre mettergli il turbo 600mhz==> 1050 Mhz (SGRATTT) |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Re: (ri)ciao a tutti
Quote:
per il pc nuovo ho il rivenditore in paternità... doveva riaprire oggi ma ora sono sotto esami. Appena posso vado a ordinare. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Re: (ri)ciao a tutti
Quote:
la mia povera carretta ci metterà più delle altre ma almeno lei lo fa con affetto!!!!!! oh!!!! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: puglia
|
embe' sneeze???
niente scuola oggi?
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: (ri)ciao a tutti
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: (ri)ciao a tutti
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
A PROPOSITO!!!!
Brutti zozzoni sudicioni!!! manco uno che mi ha salutato!!!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
asdasdasdasdasd
ciao bello!!!
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
....bella sekko!
GreG
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
x risso: ah ah ah ah ah simpaticone!!!cmq. oggi era festa!!!!
che bello!!!! ma domani mega verificozzo di mate su trigonometria e goniometria!!!!! aaaaiiiuuuuuuuttttoooooo.... x tutti: cmq. per farvi ridere vi descrivo la mia configurazione: k6-2 475 mhz , 128 di ram, disco da 8 giga, scheda video che è talmente pattona che nn sò nemmeno cosa sia!!!!! ovvimente senza ne masterizzatore ne dvd ne nient'altro se non un floppetino timido che si inceppa ogni tre x due il tutto correlato da un video altrettanto timido da 15 pollici scarsi ad andarca sopra coi piedi........uno scanner del quale nn esistono driver per xp e quindi mi serve come poggiacart...... [/color][/size] vi ho fatto ghignare un pò almeno o no????? x tnt77:ciaissimissimissimo |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ma guarda un po' come uno deve insultarvi per farsi salutare....
Per sneeze conta che io fino a novembre del 2000 (quindi poco più di un annetto fa) andavo avanti ancora col P166 (MMX però in pratica l'ultimo anno che l'ho tenuto ci facevo andare giusto word eheh ciao |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
allora qualcuno vuole il mio vecchio K6 350??
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
oh...ragà basta mi fate troppo pena!....e mi ricordate troppo allorquando, ormai quasi 8 anni fa, bestemmiavo su un 486 (DX4 a 100 Mhz però!
saluti GreG
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ueh, io 8 anni fa non sapevo nemmeno accenderlo un computer!!! (e non è nemmeno troppo un modo di dire... )
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
8 anni fa io assistevo alla fine della saga degli amiga e pur di non piegarmi ad un pc decisi di arruolarmi nella legione straniera
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
8 anni fa disegnavo con autocaz 12 impianti termici e rompevo le palle ad un amico xchè mi copiasse i dischetti del 3ds (oops!!
ciao a tutti e benritrovato tnt77
Visit my home page La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Isaac Asimov) ¸..·´¯`·.¸¸><((((º> <°))))><..·´¯`·.¸ |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao GreG
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
otto anni fa... probabilmente avevo già dato via il 64 (e saracen paint)... che idiota!
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Riviera Ligure
|
Beh...personalmente..(ahh..che ricordi...) fino al '99 il mio fido Amiga..mi ha fatto guadagnare bene....ma poi purtroppo...mi sono dovuto piegare ai più potenti macina numeri.....i piccì.....!!!
Comunque ho ancora vivo e vegeto il mio Amiga....hehehe...credo uno dei pochissimi con scheda dual processor..68060 a 50Mhz e Ppc604e a 233Mhz...128Mb ram e una bella scheda grafica con un Permedia II e 8Mb ram!! Non male come amiga vero?...tralasciando le varie SCSI e altre cosucce!!! CHE TEMPI!!!!........di render Mmmm...si si..ricordo che usavo quel super mega userfriendly...di programma che era Real-3D V.3.56......Fantastico render per quei tempi!!!! |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e come cazzarola hai fatto?!!?!? non ne sapevo nulla!...quasi quasi mi hai fatto venir voglia di rispolverare tutto! .....solo quasi quasi xrò! ciao GreG
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:45.