|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Niscemi
|
installazione sistema operativo da pendrive
ciao a tutti, scrivo a voi esperti per un chierimento e un consiglio.
Al momento ho windows vista, e vorrei passare a windows 7. Volevo sapere, se fosse possibile scaricarlo da internet ed installarlo senza avere problemi , ma sopratutto, mi interessava sapere se fosse possibile creare una specie di installatore di sistema operativo tramite una pendrive, cioè, quando si collega la pendrive al pc è possibile installare il sistema senza bisogno del cd.Inoltre, volevo sapere se fosse possibile fare un backup del sistema sempre sulla pendrive (in questo caso molto capiente), in modo che quando la si collega su un altro pc, si possa sfruttare il sistema operativo installato sulla pendrive, con tutti i suoi dati... Vi ringrazio in anticipo, e vi prego di scusarmi nel caso io abbia scritto qualche boiata...
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
il primo a te una guida http://www.intowindows.com/how-to-in...working-guide/ la seconda questione è un po' più articolata, comunque la cosa più semplice è: fare un backup come driver image xml che ha un plug in per bart pe e usare questo cd per il ripristino: bart pe è usabile anche da chiavetta, se non erro.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Discussione chiusa, la motivazione qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2091764 Sul forum è inoltre vietato il crossposting: posta le discussioni solo nella sezione più appropriata.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:10.

, ma sopratutto, mi interessava sapere se fosse possibile creare una specie di installatore di sistema operativo tramite una pendrive, cioè, quando si collega la pendrive al pc è possibile installare il sistema senza bisogno del cd.