|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Di Pietro chiama ancora Bersani: venite in piazza anche voi
Di Pietro chiama ancora Bersani: venite in piazza anche voi
Quote:
Voi vorreste o no il PD in piazza il 5 dicembre al No B Day?
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
se il PD non va in piazza compatto
si potrà serenamente dire che son collusi, solidali distruttori della democrazia. ma tanto... ormai a chi frega più? al 10% degli elettori?? FORSE.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Male non farebbe.
Ma se vogliono continuare con la loro opposizione non violenta e dialogante, non ci saranno, as usual. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
È solo una valvola di sfogo collettiva per tutti quelli che ce l'hanno a morte con questo governo. Io ci vado. Ne ho proprio bisogno. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
O in alternativa che dicessero chiaro e tondo che vogliono continuare con quest'opposizione morbida e a cercare il dialogo, nonostante dovrebbero aver capito che vengono sistematricamente presi per il culo dai tempi della bicamerale. E che realizzino che se continuano su questa linea sempre più elettori penseranno che in qualche modo sono collusi.
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Ci vado anche io, ma non mi stupisce che il pd non appoggi l'iniziativa, sennò come potrebbe berlusconi appoggiare la candidatura di d'alema ???
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Potrebbe essere controproducente.
Meglio che la partecipazione alla grande manifestazione sia su base volontaria e non partitica. Servirà anche a noi per distinguere uomini da ominicchi. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
non che serva sta manifestazione per accorgersene e per sapere di che pasta sono... 15 anni di NON opposizione compiacente parlano da soli. poi ora... col burattino di d'Alema a recitare la parte dell'uomo fuorte e dell'uomo nuovo.... ma per carità di Iddio... danno la senzazione di vita che danno le cosce delle rane squartate quando ricevono una scarica elettrica e si contraggono.
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
|
Penso che contro una porcata del genere dovrebbero manifestare anche gli elettori di destra, mica solo Di Pietro o il PD. Ma agli italiani non è bastato l'indulto della sinistra?
Voglio vedere quando ci si inizierà a svegliare e uscire finalmente dagli schemi partitici che, sinceramente, hanno discretamente fracassato i maroni - oltre che la nazione.
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
il nuovo corso d'alema bersani non prevede questi state sicuro
casomai temo che come al solito cadranno nel ricatto di qualche legge costituzionale tipo lodo alfano
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
vabbè, Lucio, pure se li distingui cambia poco, tanto alle elezioni mica puoi scegliere se eleggere tizio invece di caio, voti il partito e basta...
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
E bisogna ricordare sempre che di questa legge idiota è in gran parte responsabile il PD (nelle precedenti incarnazioni) che sposò in pieno le tesi di Mariolo Segni...
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Da mettere in firma
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
io ci saro'
quello che mi fa inorridire è il silenzio di Bersani su questa ennesima legge ad personam. Ieri tutti i giornali titolavano l'esclamazione di casini, "legge porcheria". E lui? il capo dell'opposizione? Invece di prendere i microfoni ed aggiungere anche lui un bell'aggettivo dispregiativo su questa legge cosa fà? le parole crociate sulla tazza del cesso? rimpiango franceschini
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Se ne avrò la possibilità verrò anche io a manifestare, se si tratta di una manifestazione contro la politica dell'illegalità e degli interessi personali non c'è posizione politica che tenga, destra o sinistra, comunisti o liberali/liberisti, questa deve essere una manifestazione per tutti coloro che vogliono dire no al massimo esponente di un male politico
Tanto anche se dovrò mischiarmi in mezzo ai comunisti, manifesterò con una tuta di contenimento (Almeno penso si chiamino cosi) ![]() ![]()
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Venezia
|
Quote:
![]() Fini, per quanto faccia parte pure lui di questa vergognosa maggioranza, ha detto in modo chiaro che non vuole vedere un'amnistia senza precedenti, mentre la posizione di Bersani non mi è ancora così chiara... forse, nascondendosi dietro al dito del dialogo, vuole tacere per l'ennesima volta? Forse è questo quel che gli è stato promesso in cambio della candidatura di D'Alema a "ministro degli Esteri della UE". IMHO se nemmeno questa volta il PD scende in piazza, perderà un altro bel pezzo di elettorato. ![]() PS: io lo spero a dire il vero. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Di Pietro chiama ancora Bersani : Venite in piazza anche voi
Bersani risponde a Di Pietro : Fossi matto, vorrai mica che caschi il governo
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:01.