Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-11-2009, 12:32   #1
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Di Pietro chiama ancora Bersani: venite in piazza anche voi

Quote:
“Finalmente anche Bersani ha compreso la necessità che tutte le opposizioni si attivino con iniziative comuni per contrastare il disegno criminogeno di questo governo che, per risolvere i problemi giudiziari di una sola persona, ci propina la più grande amnistia della storia”. Così Antonio Di Pietro, presidente dell’Italia dei valori, annuncia l’invito al segretario del Pd a partecipare al no Cav Day: “L’occasione per scendere in piazza c’è già, ed è la manifestazione fissata per il 5 dicembre a Roma e promossa dal popolo della rete. L’Italia dei valori ha già aderito e ci sarà per urlare il proprio sdegno. Rivolgiamo un accorato appello a Bersani e al popolo del Pd affinché partecipino alla manifestazione assieme a tutte le altre forze sociali e politiche che hanno già dato la propria adesione e si ritroveranno insieme in piazza per contrastare l’ennesima legge ad personam”. Ma Bersani non risponde. La disponibilità a scendere in piazza, infatti, dicono dal suo entourage è su piattaforme comuni.
IFQ

Voi vorreste o no il PD in piazza il 5 dicembre al No B Day?
Old 13-11-2009, 12:40   #2
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
se il PD non va in piazza compatto
si potrà serenamente dire che son collusi, solidali distruttori della democrazia.

ma tanto... ormai a chi frega più?

al 10% degli elettori?? FORSE.
Old 13-11-2009, 12:40   #3
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Male non farebbe.
Ma se vogliono continuare con la loro opposizione non violenta e dialogante, non ci saranno, as usual.
GianoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 12:45   #4
Franco2
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da luxorl Guarda i messaggi
Boh? È indifferente. Tanto, politicamente, è una manifestazione che non cambierà nulla.
È solo una valvola di sfogo collettiva per tutti quelli che ce l'hanno a morte con questo governo.
Io ci vado. Ne ho proprio bisogno.
Franco2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 13:03   #5
Fratello Cadfael
Member

L'Avatar di Fratello Cadfael

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
Quote:

IFQ

Certo che ce lo vorrei.
O in alternativa che dicessero chiaro e tondo che vogliono continuare con quest'opposizione morbida e a cercare il dialogo, nonostante dovrebbero aver capito che vengono sistematricamente presi per il culo dai tempi della bicamerale.
E che realizzino che se continuano su questa linea sempre più elettori penseranno che in qualche modo sono collusi.
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare...
Fratello Cadfael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 13:07   #6
Special
Senior Member

L'Avatar di Special

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
Ci vado anche io, ma non mi stupisce che il pd non appoggi l'iniziativa, sennò come potrebbe berlusconi appoggiare la candidatura di d'alema ???
Old 13-11-2009, 13:16   #7
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Potrebbe essere controproducente.
Meglio che la partecipazione alla grande manifestazione sia su base volontaria e non partitica. Servirà anche a noi per distinguere uomini da ominicchi.

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 14:25   #8
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Servirà anche a noi per distinguere uomini da ominicchi.

LuVi
bhà... nel pd se peschi a caso credo che trovi più o meno un buon 90% di omminicchi, se non collusi...

non che serva sta manifestazione per accorgersene e per sapere di che pasta sono...

15 anni di NON opposizione compiacente parlano da soli.

poi ora... col burattino di d'Alema a recitare la parte dell'uomo fuorte e dell'uomo nuovo....

ma per carità di Iddio...

danno la senzazione di vita che danno le cosce delle rane squartate quando ricevono una scarica elettrica e si contraggono.
Old 13-11-2009, 15:03   #9
yorkeiser
Senior Member

L'Avatar di yorkeiser

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
Penso che contro una porcata del genere dovrebbero manifestare anche gli elettori di destra, mica solo Di Pietro o il PD. Ma agli italiani non è bastato l'indulto della sinistra?
Voglio vedere quando ci si inizierà a svegliare e uscire finalmente dagli schemi partitici che, sinceramente, hanno discretamente fracassato i maroni - oltre che la nazione.
Old 13-11-2009, 15:07   #10
indelebile
Member

L'Avatar di indelebile

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
il nuovo corso d'alema bersani non prevede questi state sicuro

casomai temo che come al solito cadranno nel ricatto di qualche legge costituzionale tipo lodo alfano
Old 13-11-2009, 15:09   #11
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Potrebbe essere controproducente.
Meglio che la partecipazione alla grande manifestazione sia su base volontaria e non partitica. Servirà anche a noi per distinguere uomini da ominicchi.

LuVi
vabbè, Lucio, pure se li distingui cambia poco, tanto alle elezioni mica puoi scegliere se eleggere tizio invece di caio, voti il partito e basta...
Old 13-11-2009, 15:19   #12
Fratello Cadfael
Member

L'Avatar di Fratello Cadfael

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
Quote:
Originariamente inviato da bluelake Guarda i messaggi
vabbè, Lucio, pure se li distingui cambia poco, tanto alle elezioni mica puoi scegliere se eleggere tizio invece di caio, voti il partito e basta...
E bisogna ricordare sempre che di questa legge idiota è in gran parte responsabile il PD (nelle precedenti incarnazioni) che sposò in pieno le tesi di Mariolo Segni...
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare...
Fratello Cadfael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2009, 03:41   #13
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Quote:
Originariamente inviato da GianoM Guarda i messaggi
Male non farebbe.
Ma se vogliono continuare con la loro opposizione non violenta e dialogante, non ci saranno, as usual.
Quella non è opposizione, ma 90gradismo...
Quote:
Originariamente inviato da yorkeiser Guarda i messaggi
Penso che contro una porcata del genere dovrebbero manifestare anche gli elettori di destra, mica solo Di Pietro o il PD.
Dovrebbero essere i primi a farlo.
Quote:
Ma agli italiani non è bastato l'indulto della sinistra?
Di quale sinistra parli? L'indulto fu un provvedimento parlamentare (quindi NON governativo) trasversale, da destra a sinistra, e soltanto IdV e un altro partito (non ricordo se AN o Lega) non lo votarono.
Quote:
Voglio vedere quando ci si inizierà a svegliare e uscire finalmente dagli schemi partitici che, sinceramente, hanno discretamente fracassato i maroni - oltre che la nazione.
Non me ne voglia Marx se lo storpio un po': la TV è l'oppio degli italiani...
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2009, 06:59   #14
Steinoff
Member

L'Avatar di Steinoff

Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
[...]
Non me ne voglia Marx se lo storpio un po': la TV è l'oppio degli italiani...
Da mettere in firma
Old 14-11-2009, 08:28   #15
onesky
Senior Member

L'Avatar di onesky

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
io ci saro'
quello che mi fa inorridire è il silenzio di Bersani su questa ennesima legge ad personam. Ieri tutti i giornali titolavano l'esclamazione di casini, "legge porcheria". E lui? il capo dell'opposizione? Invece di prendere i microfoni ed aggiungere anche lui un bell'aggettivo dispregiativo su questa legge cosa fà? le parole crociate sulla tazza del cesso?

rimpiango franceschini
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2009, 09:16   #16
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Se ne avrò la possibilità verrò anche io a manifestare, se si tratta di una manifestazione contro la politica dell'illegalità e degli interessi personali non c'è posizione politica che tenga, destra o sinistra, comunisti o liberali/liberisti, questa deve essere una manifestazione per tutti coloro che vogliono dire no al massimo esponente di un male politico

Tanto anche se dovrò mischiarmi in mezzo ai comunisti, manifesterò con una tuta di contenimento (Almeno penso si chiamino cosi)
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2009, 09:26   #17
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
Se ne avrò la possibilità verrò anche io a manifestare, se si tratta di una manifestazione contro la politica dell'illegalità e degli interessi personali non c'è posizione politica che tenga, destra o sinistra, comunisti o liberali/liberisti, questa deve essere una manifestazione per tutti coloro che vogliono dire no al massimo esponente di un male politico

Tanto anche se dovrò mischiarmi in mezzo ai comunisti, manifesterò con una tuta di contenimento (Almeno penso si chiamino cosi)
Quote:
Tutto viene deciso in Rete: il portavoce, il percorso, il giorno, e persino il colore: “Il viola è il colore di riferimento. Primo perché è il colore dell’autoaffermazione, poi perché non è utilizzato da nessuna forma politica e quindi evita di essere identificati come comunisti o altri. Comunque per noi ognuno può venire con le sue bandiere, sono ben venute anche quelle di Alleanza nazionale e di chiunque voglia le dimissioni di Berlusconi”.
Old 14-11-2009, 09:56   #18
Lilunyel
Senior Member

L'Avatar di Lilunyel

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da onesky Guarda i messaggi
io ci saro'
quello che mi fa inorridire è il silenzio di Bersani su questa ennesima legge ad personam. Ieri tutti i giornali titolavano l'esclamazione di casini, "legge porcheria". E lui? il capo dell'opposizione? Invece di prendere i microfoni ed aggiungere anche lui un bell'aggettivo dispregiativo su questa legge cosa fà? le parole crociate sulla tazza del cesso?

rimpiango franceschini
Suvvia, Bersani è in politica da troppo tempo, ed è per forza di cose "coinvolto" (metteteci voi il sinonimo più appropriato) in molte porcherie che sono state fatte dal parlamento e dalle amministrazioni locali in tutti questi anni. Altrimenti come si spiegano i voti fantasma dalla Calabria o dalla Campania che venivano dati proprio a lui?
Fini, per quanto faccia parte pure lui di questa vergognosa maggioranza, ha detto in modo chiaro che non vuole vedere un'amnistia senza precedenti, mentre la posizione di Bersani non mi è ancora così chiara... forse, nascondendosi dietro al dito del dialogo, vuole tacere per l'ennesima volta? Forse è questo quel che gli è stato promesso in cambio della candidatura di D'Alema a "ministro degli Esteri della UE".

IMHO se nemmeno questa volta il PD scende in piazza, perderà un altro bel pezzo di elettorato.

PS: io lo spero a dire il vero.
Lilunyel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2009, 10:34   #19
elect
Senior Member

L'Avatar di elect

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
Quote:
Seee, aspetta e spera

Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
Quella non è opposizione, ma 90gradismo...
elect è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2009, 11:34   #20
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Di Pietro chiama ancora Bersani : Venite in piazza anche voi
Bersani risponde a Di Pietro : Fossi matto, vorrai mica che caschi il governo

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
GhostRedirector: nuova campagna di attac...
AirPods Pro 3, la nuova traduzione vocal...
Dead Island 3 potrebbe essere già...
Nuova Lancia Ypsilon Rally2 HF Integrale...
Meta e TikTok vincono la sfida legale co...
Silent Hill f: svelato il peso in GB e p...
iPhone 17, Air, 17 Pro e Pro Max: TUTTI ...
YouTube Music mette i testi delle canzon...
Dreame Aqua10 Ultra Roller scende di pre...
Revolut raggiunge i 4 milioni di clienti...
Le serie GTA e CoD dominano la classific...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian