|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
[MI-VA + SS] Sony VAIO P19VNQ con 7 mesi di vita
Vendo SONY VAIO VGN-P19VN acquistato ad aprile 2009 presso MONDADORI INFORMATICA DI PIAZZA DUOMO a Milano.
Vendo a € 900 trattabili Per ragioni economiche di sostituzione del pc con altro modello con caratteristiche necessarie alla mia attività non posso accettare permute Dotazione della confezione: -PC -n 2 Batterie -Alimentatore -Scatola originale -Imballo originale -Documentazione -CD di ripristino (fatti da me in quanto la confezione ne è sprovvista) -Scontrino Fiscale di € 1.499,00 Possibilità di presa visione e consegna a mano in RHO (MI) e zone limitrofe; in GALLARATE-VARESE (VA) e zone limitrofe; in ARONA (NO) e zone limitrofe. Contattatemi per qualsiasi informazione. Grazie DESCRIZIONE Marca: Sony Modello: Vaio VGN-P19VN/Q Descrizione: Sony Vaio VGN-P19VN/Q è il top di gamma della prima serie di Lifestyle PC Sony Vaio P: si avvale di un processore Intel Atom Silverthorne Z530 da 1.6GHz su piattaforma Intel Menlow con grafica integrata Intel GMA 500, disco rigido SSD (stato solido) da 128GB. La memoria RAM installata è di 2GB DDR2 da 533MHz. Sony Vaio VGN-P19VN/Q impiega un display da 8 pollici UWXGA da 1600 x 768 pixel con retroilluminazione LED. Presenti le connettività WiFi 802.11n, Bluetooth 2+1+EDR, UMTS da 7.2Mbps e GPS. Il sistema operativo preinstallato per il modello in questione è Microsoft Windows Vista Business Edition. Processore: Intel Atom Z530, 1.6 GHz, 512KB cache L2, FSB 533 MHz Memoria: 2048 MB DDR2 533MHz Schermo: 8 pollici UWXGA (1600 x 768) X-black con tecnologia LED Scheda Video: Intel Graphics Media Accelerator (GMA) 500 Hard Disk: 128 GB SSD Flash Ultra ATA Porte: 2 x USB 2.0, 1 x Headphones out, 1 x Slot SD + Memory Stick (Memory Stick Duo, Memory Stick PRO Duo), 1 x Alimentazione CC, Porta GigaEthernet / VGA (con dongle replicatore porte fornito) Networking: WiFi 802.11a/b/g/Draft-n, Bluetooth 2.1+EDR, Wireless WAN Everywair 7.2 Mbps (HSDPA/HSUPA, UMTS, EDGE, GPRS), GPS integrato Sistema Operativo: Microsoft Windows Vista Business Edition Batteria: Li-Ion 2100 mAh + batteria lunga durata 4200 mAh. Dimensioni: 245 x 120 x 19.8 mm Peso: circa 0.6 Kg Garanzia: in corso di validità (scontrino di aprile 2009) Altro: Webcam Motion Eye 0.3MP, Sistema Anti-Shock G-Sensor, XMB (Xross Media Bar), Finitura Ebony Black |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
interessato a 1 batteria se vuoi venderla fammi sapere grazie mille maury
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
anche quella piccola mi va bene uppp x te
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Come detto in MP vendo il computer nella configurazione completa. Grazie comunque
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:52.