|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
[castelli romani + sped] eeepc 900 2gb di ram, 20gb di hd----120€
come da titolo vendo eeepc 900 bianco, il modello con 20gb di hd (un ssd da 16gb sostituibile e 4gb saldati sulla scheda madre), potenziato con 2gb di ram.
perfettamente funzionante, con installato sopra xubuntu 9.10 (ci gira benissimo). lo vendo perchè lo uso quasi mai e non mi piace tenere le cose solo a prendere polvere. esteticamente si presenta in "buone" condizioni.....dico buone perchè il mio metro di giudizio è piuttosto severo.....l'ho comprato usato e la persona che lo aveva prima di certo non era il max nella cura degli oggetti. cmq allora.....internamente tastiera e schermo sono ok...nessun graffio ammaccatura ecc ecc.... quando chiuso la cover superiore presenta qualche graffio.....si vedono solo in controluce.....ma si vedono..... e sotto, manca una vite del vano ram-ssd insomma non sono cose di grandissimo rilievo.....però io le metto per essere il più chiaro possibile.... oggi pomeriggio posterò le foto così magari si capisce meglio. vendo a 120€ più eventuale spedizione a vostra scelta. mi sembra un buon prezzo ![]() Regole: 1) Precedenza a mano. 2) Per eventuali proposte di limate o dubbi sul prezzo usate i pvt. 3) mettetevi in coda solo se realmente interessati. 4) Pagamento tramite postepay. 5) Netbook in vendita anche da altre parti quindi mi riservo il diritto di chiudere in qualsiasi momento se prima non ho concluso con nessuno. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Torino
|
Coda. Aspetto foto
P.s. ha garanzia?scontrino? quant'è la durata della batteria?
Case: Cooler Master MasterCase 5 Windowed Ali: Evga G2 650w Cpu: Amd Ryzen 5 1600@3.8GHz cooled by Thermalright Truespirit 140 Direct Ram: 2x8 GB Corsair Vengeance LPX ddr4 3466@2933C14 Mobo: Asrock x370 Fatal1ty Gaming k4 Vga: Pny GeForce GTX 1060 6 GB Ssd: Crucial MX100 256 GB Tastiera: CM Storm Quickfire Ultimate Mouse: Cyborg R.A.T. 5 Monitor: LG 27Ea73 Casse: Bose Companion 2 |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
Una domanda?ma con xp come gira??avevo un 900 con la ssd da 8 ed era veramente lento...solo una info...
![]() Cmq coda
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
coda a mano
Case: Nzxt S340 Elite Mb: Msi B250 HDV Cpu: Intel i5 7400 Vga: Asus GTX 980 OC Ram:16Gb DDR4 Gskill 2400 Alimentatore: Corsair Series HX620W Dissipatore: Cooler Master Hyper 412S Hard Disk: SSD Samsung EVO 240Gb+2Tb+3Tb+1Gb Monitor: LG 23EA63V-P IPS attenti ad alexreverse2011PERSONA SCORTESE E POCO PROFESSIONALE ronald0 da tenersi alla larga |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
|
Quote:
per la batteria oggi vedo di usarlo senza corrente e vi dico....per le foto le metto oggi pomeriggio ![]() Quote:
guarda, ora passo per ingnorante ![]() ![]() non saprei dirti.....nemmeno che mi ci sono impegnato più di tanto che xubuntu permette di fare tutto e gira che è una bellezza..... primo in coda |
||
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
coda a mano!può venire un mio amico che abita da quelle parti
ti mando pvt!
To bit or not to bit Ultima modifica di ciairuzz : 01-11-2009 alle 14:25. |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Conegliano (TV)
|
coda
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ok allora vedo un po se sto mio amico è disposto ad arrivare col treno a velletri
rimango in coda a mano ok?
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
aggiorno le code per fare chiarezza: Consegna a mano (ha la precedenza): 1)Frycap (fino alle 12di domani) 2)ciairuzz Spedito: 1)$eaman 2)ORONZO CANA' 3)marco1.46 4)-Revenge- |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ok per i 120euro e ok per la stazione di velletri da parte del mio amico però di martedì...dato che domani è 2Novembre!
![]() che ne so ti si versa un acconto "simbolico" sempre che frycap abbandoni e che tu sia d'accordo
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Civis Romanus Sum
|
Coda, eventualmente per scambio a mano, devo guardarmi un attimo la cartina
![]()
Fds aKa SpaceMarine HO CONCLUSO CON: zUpm4n, Fabio Nardozzi, Firefox73, photo, gatto23, BlueKnight, ReDBouL, m_ilanist_a, Catan, F4610T, Ar_Es, gianpagoto, Kamel_71, Frycap, luigi864, raules009, TizianoShooter, abellodenonna, gargasecca, Bl4cKd00M, Giallorosso, Daddolo92, Roran, Fede |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Lascio
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
hai info per la durata delle batterie? |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
riguardo la batteria......oggi ci ho fatto un paio di orette navigando con il wifi.........
però prendetelo come valore puramente indicativo.......in quanto dipende da parecchi fattori...... |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ciao!
ora dovrei essere il primo della coda.ti mando pvt
#20 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:07.