|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
aiuto con la masterizzazione di un film..
Dire che sono imbranata in queste cose,è poco,per questo vi chiedo un enorme aiuto!
Allora ho un film diviso in 2 in file .avi di in tutto di quasi 3 ore ,grande 1 giga e mezzo. Uso W.Movie Maker come programma di masterizzazione e non capisco come si fa a masterizzare il film in un dvd da 4.9 Gb da 120 minuti.Mi dice che il tempo non è sufficiente...possibile?Cioè,non c'e soluzione?Non dovrebbe contare lo spazio e non il tempo? Coai non posso neanche mettere 2 film nello stesso dvd che superano il limite...mi tocca sprecare tantissimi dvd,che hanno però tanto spazio libero. Inoltre W.M.M è lentissimo,ci mette in media 1 ora e mezza-2 ore a masterizzare un normale film .avi..è il programma lento o è normale?Nel caso potreste consigliarmi un programma piu veloce? Chiedo scusa se il mio è l'ennesimo post di aiuto su questo argomento,ma ho davvero bisogno di aiuto, dovrei masterizzare questo film entro domani Grazie e buonasera a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Fammi capire
Ultima modifica di Xfree : 07-11-2009 alle 22:25. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
se devi convertire i file avi in formato dvd ti consiglio VSO ConvertXToDVD, velocissimo e molto semplice da usare anche per i neofiti (inoltre è una garanzia visto la sua software house "VSO"). Lascia perdere Movie Maker
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
Allora vorrei masterizzarli come dvd-video,per poterli vedere nella tv con lettore dvd ..non so se possa leggermeli anche come dvd dati Ma convertendoli,il tempo rimane lo stesso no? Quando io vado a masterizzare le due parti del film o direttamente 2 film qualsiasi,Movie Maker mi dice che oltrepasso il tempo disponibile, non lo spazio.... |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Alcuni esempi:
1>>>Allora ho un film diviso in 2 in file .avi di in tutto di quasi 3 ore ,grande 1 giga e mezzo. Li copy come dati su un DVD e potrai vederli solo su lettori DVD che leggono il formato DIVX o MPG4 2>>>non posso neanche mettere 2 film nello stesso dvd Winavi riesce a mettere due film avi tramutandoli in formato DVD 3>>>come si fa a masterizzare il film in un dvd da 4.9 Gb da 120 minuti Altro esempio particolare, un DVD originale leggendogli la capacità del disco può anche arrivare a 7/8/9 giga. Se volessi salvare una copia del dvd avrei alcune opzioni se desidero farlo su un DVD normale (DVDFab Platinum). 1° togliere l'interrativita e lingue straniere (tante volte non è sufficente) 2° In Auto ridimensiona il formato video da xxx a yyy senza perdere qualità |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:44.