|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Firenze
|
Help ho rovinato dei file chi mi aiuta???
ciao a tutti, ho cancellato per sbaglio alcuni file molto importanti e li ho estratti con recuva
molti pero erano stati sovrascritti e percio mi si sono rovinati... conoscete qualche altro software per fare un altra prova oppure mi dite se c'è una soluzione a questo danno che ho fatto?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
se li hai sovrascritti la vedo dura
prova cmq file scavenger
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
come mai nelle foto che ho recuperato riesco a vedere la piccola anteprima ma quando le apro sono rovinate???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Prova con Restoration, sperando che tu non abbia nè deframmentato tanto meno creato un punto di ripristino manuale, altrimenti è durissima, praticamente impossibile.....però è dura anche da cancellazione con sovrascittura recuperare files in generale, poi se si tratta di immagini...comunque prova. Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
in firma ho i programmi per il recupero
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
il problema è che di fatto io a recuperarli ci riesco ma adesso sono corrotti e volevo sapere se esisteva qualcosa per aggiustare questi file...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
se i software a pagamento falliscono il più delle volte eè perchè i dati sono stati sovrascritti e quindi non c'è riparazione che tenga
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:39.