|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
[CS+SP] Apple iPhone 3GS 16GB Black perfetto - scontrino - 500€
Ciao a tutti!
Vendo il telefono APPLE IPHONE 3GS 16GB BLACK acquistato a fine luglio presso la catena MW, comprensivo di tutto, auricolari mai usati, scontrino e tutto come da confezione. Il telefono è ovviamente tenuto perfettamente, retro e mela assolutamente perfetti, tenuto sempre con pellicola Gelaskin e custodia INCIPIO... INOLTRE il telefono ha l'ECID 3.0 salvato su Cydia, per chi volesse fare il JB... Il prezzo è di 500€, ed è previsto il ritiro a mano per chi è della provincia di COSENZA o dintorni, per spedizione le eventuali spese sono a carico dell'acquirente. Per qualsiasi cosa potete contattarmi al numero personale 3498017565, sono a vostra disposizione (sono anx sul forum di tel.net...chiedete di me li). Ciao a tutti!!!
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Siracusa
|
coda..
t'interesserebbe uno scambio con n96 perfetto black italia + conguaglio da parte mia? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
Ciao fenomeno79...N96 già avuto...preferisco solo
vendere... UP! Sempre disponibile!!! Fatevi avanti!!! |
|
|
|
#4 |
|
|
Aggiungo, anche se in bassa risoluzione, una foto del telefono, giusto per rendersi l'idea dello stato...per foto in alta risoluzione al limite contattatemi e lasciatemi la mail che le invio!
http://www.iouppo.com/lite/pics/8e8c...abd779da0a.jpg |
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
per caso scambi con blackberry bold più conguaglio?
trattative concluse con sclergio - roirouge1978 - feba - PaoloGTR_125 - Ulisss - Ilkarro - Edesmo - nino.nino - Pescedimarzo - Marcus24 - Lazy_days_1977 - Leland Gaunt - Nize - Lucketto - ~FullSyst3m~ - Beta7 - Legione2 - umby29268 - soloivo - maxpa - adrianofro - Murakami - Ciccio_80 - ChriD - Ravnosalex - Arkark - Androide Scelto - xxEmilioxx - Madelui - pippo369 - Rockeris |
|
|
|
|
|
#7 |
|
|
Purtroppo non scambio...preferisco vendere solamente il telefono...grazie comunque dell'offerta!
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Gallarate
|
Io te la butto lì tentar non nuoce
|
|
|
|
#9 | |
|
|
Quote:
UP! Disponibile! Ritocco un pó...485€ più spedizione!! Ultima modifica di anx : 29-10-2009 alle 10:00. |
|
|
|
|
#10 |
|
|
Sempre disponibile e già bello inscatolato...UP!
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Praga
|
ci provo anche io:
scambi con samsung omnia HD + eventuale conguaglio (devo sempre controllare le foto) Nel caso contattami con messaggio privato
|
|
|
#12 |
|
|
Tostau, già avuto Omnia HD...grazie comunque per l'offerta, ciao!
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Valderice/Trapani
|
Un nokia N97+conguaglio?
Iscriviti al mio canale Go Kart Onboard & Simracing https://www.youtube.com/user/gianpagoto My PC: Obsidian 1000D, I7 9700k, Msi Z390 Elite, EVGA RTX 2080Ti FTW3 Mobile: Asus ROG Zephyrus G14 Ryzen 4800HS Mobile Phone: Huawei P40 Pro+ Ceramic White |
|
|
|
|
|
#14 |
|
|
Gianpagoto, grazie, ma N97 non mi interessa...però ti ringrazio...
|
|
|
|
#15 |
|
|
Sempre disponibile...UP!
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
450.
mandami mp se ti interessa la mia offerta e chiudiamo.
trattative concluse con sclergio - roirouge1978 - feba - PaoloGTR_125 - Ulisss - Ilkarro - Edesmo - nino.nino - Pescedimarzo - Marcus24 - Lazy_days_1977 - Leland Gaunt - Nize - Lucketto - ~FullSyst3m~ - Beta7 - Legione2 - umby29268 - soloivo - maxpa - adrianofro - Murakami - Ciccio_80 - ChriD - Ravnosalex - Arkark - Androide Scelto - xxEmilioxx - Madelui - pippo369 - Rockeris |
|
|
|
|
|
#17 |
|
|
480€ e chiudiamo.
Di meno è molto difficile...... |
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
hai scritto molto difficile....non hai detto impossibile... io posso aspettare...se vuoi riflettici ed in caso contattami... buon week end
|
|
|
|
|
#19 |
|
|
Ahahahah...no davvero, a 450€ purtroppo non scendo...grazie comunque!!!
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
scambi con ipod touch 64gb?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:45.