|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
drivers x-fi extreme music per win 7 ?
come da topic, ho provato a dare una rapida occhiata al thread ufficiale delle x-fi ma non ho trovato links...
ho cercato anche sul sito della creative, ma non ho trovato nulla... qualcuno mi sa aiutare? grazie
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
identico problema con la scheda audio x fi extreme music
invece di rilevarmi la scheda audio mi rileva una uscita spdif e nn sento un azz..ke nervoso ho provato ad aggiornare il bios ma niente.... ho provato ad aggiornare i driver ma niente....ke fare?? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
scusate, ma nelle ultime pagine di quel thread parlano tutti
prorpio di che tipo di installazione fare per quei determinati driver e cosa aggiungere o meno durante l'aggiornamento. Provate a fare delle domande li, visto che sicuramente usano tutti o le titanium o le versioni appena precedenti. |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
ciao mentalrey scusami sono una cacca col computer nn è ke potresti linkarmi
la discussione sopra citata...nn riesco a trovarla.. ![]() scusa ancora e grazie |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Mi deve arrivare una XMusic usata non mi fate prendere colpi!
![]() Questi driver -> http://support.creative.com/kb/showa...aspx?sid=61105 non vanno bene? |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Devi provare e chiedere, vi ho linkato il topic delle X-fi apposta.
io ormai uso una Onkyo SE-200, la x-fi l'ho venduta. Ultima modifica di mentalrey : 10-11-2009 alle 15:03. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:08.