|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Problema giochi windows 7
Salve a tutti, ho un problema che mi si è presentato cn dei giochi, premetto che con altri tipo gta 4, prototype è perfetto, cmq installo the sims 3 e vedo mi dà dei problemi di grafica quando gioco, non nella mappa cmq, provo tutte le risoluzioni ma nulla, penso sia il gioco, provo Call of juarez e stesso problema, anzi praticamente non si vede nulla se non dei triangoli, allora riavvio, faccio il boot per vista provo e non ci sono problemi, ho aggiornato i driver cn 7 ma nulla... Sarà qualche impostazione???
La configurazione è quella in firma... Non sono riuscito a fare screen cmq questo è l'effetto che gli assomiglia di più.. http://img502.imageshack.us/i/mbprob...pg/#q=problema grafica Ultima modifica di RegorX2 : 27-09-2009 alle 19:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
incomprensioni dei driver con le directx. aspetta driver nuovi, patch per Windows 7 di quei giochi (o usa le modalità di compatibilità) e aspetta che Win 7 esca nel mercato.
ciao
![]() |
#3 |
Member
|
Ho notato che con The sims il problema si crea soltanto con le ombre delle case.. non c'è nessun modo per risolvere?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ilopaN
|
accidenti... se nn avessi detto che giochi tipo prototype girano bene avrei azzardato una corruzione della memoria video..
prova con vesioni precedenti dei drivers chissà.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
The sims 3 è nella lista...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Salve a tutti ragazzi!! Ho un problema ke da un po di tempo mi infastidisce. Premetto che ho windows 7 ultimate sul mio pc. Ogni qual volta faccio partire un gioco, qualunque esso sia, dai più pesanti a quelli vecchi super leggeri, dopo un massimo di 10 minuti il pc si spegne!!!
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
Non voglio essere insistente...ma anche una risposta negativa al mio problema...mi aiuterebbe a capire qualcosa in più!! spero vi facciate sentire,solo per qualche consiglio!please!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Ipotesi: con la spina attaccata la scheda video gira alla massima potenza e potrebbe surriscaldarsi determinando lo spegnimento del pc. A batteria invece (a meno che non hai modificato le opzioni energetiche) la scheda video lavora a regime ridotto, scalda meno ma la qualità video ed i frame al secondo scendono. Altra cosa: la pressima volta è meglio se apri un thread specifico per il tup problema anzichè accodarti ad un altro. Otterresti maggior visibilità ed aumenteresti le probabilità di avere risposte.
![]() |
![]() |
#12 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() Allora ho un pc DELL Studio 15, precessore intel core 2 duo T6400 ( 2.0 GHz, cache L2 da 2MB ), 4GB di RAM, Scheda video ATI Radeon HD 3450 da 256MB, Disco rigido da 320GB e 5400 rpm. Prima di mettere su il Windows 7 avevo Windows Vista Home Premium Service Pack 1. Questo è quanto! spero di non aver tralasciato nulla! Attendo news! Grazie ancora per l'attenzione e la collaborazione!! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ok, su Vista avevi questi stessi problemi?
Hai scaricato i driver aggiornati per Seven dal sito Dell??
![]() |
#14 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:31.