Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-02-2006, 07:18   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/16390.html

Numerose voci si rincorrono sulla rete: la compagnia di Cupertino potrebbe presentare ad Aprile un nuovo iPod Video con schermo wide e tecnologia touch

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2006, 07:33   #2
Automator
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
primo aprile..... un bel pesce!
Automator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2006, 07:40   #3
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Quote:
Originariamente inviato da Automator
primo aprile..... un bel pesce!

nessun pesce, Apple il 1° aprile prossimo festeggerà 30 anni di attività e si presume rilascerà nuovi prodotti per l'occasione.

Inoltre quei disegni sopra dell'ipotetico dispositivo sono dei brevetti registrati ufficialmente all'ufficio brevetti dalla Apple.
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2006, 08:26   #4
HyperText
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Piano di Sorrento (NA)
Ma si potrebbe implementare il touchscreen con schermi OLED?
HyperText è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2006, 08:33   #5
Alucard83
Senior Member

L'Avatar di Alucard83

Iscritto dal: Feb 2004
Se avete notato, dai vari listini dei rivenditori Apple, sono completamente SCOMPARSI (o quasi esauriti) i cinema display da 23" e da 30".

Io presumo che presenteranno nuovi modelli (e sarebbe ance ora dato che l'HP ha fatto monitor identici, con in più ingressi video VGA, S-Video, Component HD ad un prezzo inferiore del display cinema, mentre Dell ha inserito lettori di schede per fotocamere multistandard)

Insomma, io prevedo anche dei nuovi cinema display (spero)
Alucard83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2006, 08:36   #6
E.L.Brown
Member

L'Avatar di E.L.Brown

Iscritto dal: Feb 2005
Qui ci sono delle immagini di come si presume potrebbero essere:

http://guides.macrumors.com/images/7/78/Ipod-next-step-2.jpg
http://guides.macrumors.com/images/e/e3/Ipod-next-step-3.jpg
E.L.Brown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2006, 08:42   #7
riccardosl45
Senior Member

L'Avatar di riccardosl45

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da E.L.Brown
Divertente
Intel Conroe E6600 - Asus P5B Deluxe - Corsair 2 Gb DDR2 667 Mhz - Nvidia 7900 GS 256 Mb - 2x Seagate Sata 320 Gb RAID 1 - NEC DVD 3520 - Mouse Logitech G7 + SteelPad 5L - Thermaltake Armor Junior - Ali Corsair 520 W - Fujifilm F30
riccardosl45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2006, 08:52   #8
Rubberick
Senior Member

L'Avatar di Rubberick

Iscritto dal: Nov 2002
l'idea e' carina ma non si inzozzera' troppo il display da non riuscire a vederlo?

Gli americani sono dei gran porconi stanno sempre con patatine e gelato in mano :P
Rubberick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2006, 09:13   #9
BrianTheMAD
Member

L'Avatar di BrianTheMAD

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Milano
Finalmente!!!almeno potra entrare a pieno merito fra i"PMP"...
BrianTheMAD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2006, 09:37   #10
miniMALE
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Macerata / Trieste
è un sistema orrido.
i touchscreen sono delicati e si sporcano anche solo a guardarli.
non ho un palmare, ma giocando col mio DS ho una certa cognizione di causa
miniMALE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2006, 10:19   #11
BrianTheMAD
Member

L'Avatar di BrianTheMAD

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Milano
Beh...in fine dei condi nn è il sistema ad essere orrido...bisogna sl nn tokkare tr lo skermo kn le mani sporche...e poi anke utilizzare un'adesico per coprire lo skermo nn sarebbe male!!!
BrianTheMAD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2006, 10:56   #12
JohnPetrucci
Senior Member

L'Avatar di JohnPetrucci

Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
Sarò all'antica, ma l'idea di appannare come minimo con le mani un display non mi va molto a genio.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO
JohnPetrucci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2006, 11:12   #13
Usque
Senior Member

L'Avatar di Usque

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
togo. ho fatto bene ad aspettare tutto sto tempo prima di entrare in ipod!!
Usque è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2006, 11:24   #14
Lotharius
Senior Member

L'Avatar di Lotharius

Iscritto dal: Jul 2005
Questo sistema mi sebra davvero una schifezza. Le ragione sono le stesse di Rubberick e miniMALE: toccare troppo spesso il display vuol dire sporcarlo eccessivamente e aumentare esponenzialmente la possibilità di graffiarlo. Inoltre applicare un foglio adesivo di protezione porterebbe il vantaggio di non rovinare eccessivamente lo schermo, ma lo svantaggio di peggiorare la qualità visiva.
Purtroppo io per proteggere lo schermo del mio palmare ho dovuto applicare l'adesivo in bundle, ma devo dire che l'ottima qualità del display è crollata...

Inoltre non ho capito una cosa: ma se la logica di gestione è identica a quella dell'attuale sistema a cerchio che vantaggio c'è? A questo punto sarebe stato preferibile un sistema a icone da toccare piuttosto che simulare gli stessi movimenti del sistema a crechio. Allora avrebbero pututo fare un display che occupasse tutta la superficie anteriore e posizionare su quella posteriore il classico cerchio (magari più piccolo)
Lotharius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2006, 14:03   #15
Dox
Senior Member

L'Avatar di Dox

Iscritto dal: Nov 2000
Io continuo a non capire cosa ha di tanto bello rispetto ad altri lettori mp3 , costa di più e puzza di drm , bhoo... come darsi la zappa sui piedi !

Inoltre la possibilità di brevettare anche un modo di controllo è alquanto perversa e pazzesca, se fosse sempre esistita una simile castroneria ci troveremmo tutti sistemi diversi perchè ognuno brevettava i suoi tasti ,

vogliono arrivare a brevettare il tasto play ???? beato che lo brevetterà così poi ognuno che vorrà sentire una conzone dovra prima pagare la royality per sentirlaa... anzi quasi quasi brevetto il sentire la musica così caxxi vostri ^^
Dox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2006, 14:36   #16
LucaTortuga
Senior Member

L'Avatar di LucaTortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
Ma che vi frega di sporcare il display o di rigarlo? Nel primo caso si pulisce, nel secondo, a patto che non diventi illeggibile, l'importante è che duri quell'anno o due di vita utile del dispositivo.. tanto poi ne esce uno più bello e lo si cambia, no? Il mio vecchio iPod 3G è una riga unica, ma tanto sta dentro un cassetto, che problema c'è? Questi aggeggi non devono essere fatti per durare nel tempo, ma per essere belli quel poco tempo prima che diventino obsoleti.

Ultima modifica di LucaTortuga : 14-02-2006 alle 14:41.
LucaTortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2006, 15:00   #17
Lotharius
Senior Member

L'Avatar di Lotharius

Iscritto dal: Jul 2005
Oddio LucaTortuga.... non so se preoccuparmi o sorridere, leggendo le tue affermazioni... :S
Forse sarò io quello strano, ma se devo spendere qualche centinaio di Euro (che è una somma piuttosto elevata) vado a ricercare un oggetto che abbia il miglior rapporto qualità/prezzo. Inoltre per me la longevità è fondamentale: visto che negli ultimi 5 anni lo standard Mp3 non ha subito alcuna modifica, non vedo perchè dovrei cambiare un player l'anno. Preferisco trovarne uno che suoni bene, che sia ergonomico sia come forma che come interfaccia e che sia robusto.
Questa cosa del "che vi frega, dopo un'anno lo si cambia perchè è obsoleto" mi fa sentire male...

Ultima modifica di Lotharius : 14-02-2006 alle 15:04.
Lotharius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2006, 15:07   #18
trs-sonic
Member

L'Avatar di trs-sonic

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Genova
Spettacolo!! e' proprio come me l'ero immaginato l'avessi brevettato io

se non fosse che per ora non me ne farei niente di vedere i filmati, me lo prenderei subito
trs-sonic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2006, 07:04   #19
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
nessun pesce, Apple il 1° aprile prossimo festeggerà 30 anni di attività e si presume rilascerà nuovi prodotti per l'occasione.

Inoltre quei disegni sopra dell'ipotetico dispositivo sono dei brevetti registrati ufficialmente all'ufficio brevetti dalla Apple.
Ma quindi Apple Computer è stata fondata in data 1 Aprile?
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2006, 07:06   #20
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da JohnPetrucci
Sarò all'antica, ma l'idea di appannare come minimo con le mani un display non mi va molto a genio.
Già anche perchè il discorso delle mani pulite non regge. Il sudore è inevitabile e lo schermo si sporca comunque. Non mi piace.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Google presenta i nuovi Pixel 10: con il...
Google lancia Pixel Watch 4 e altre novi...
Arriva la conferma: Xiaomi vuole vendere...
Workday vittima di attacco, penetrato un...
Italia e fotovoltaico, superati i 2 mili...
Qualcomm svela lo Snapdragon 7s Gen 4: b...
ROG Xbox Ally: svelata la data di uscita...
Meta porta il doppiaggio AI per i Reel d...
Gemini Storybook: la funzionalità che tr...
La storia di Nikola non è ancora ...
Capcom infiamma la Gamescom con Resident...
Effetti personalizzati e più cont...
Beyerdynamic presenta le nuove cuffie wi...
WhatsApp Android Beta: test per i link v...
Dawn of War IV riportato in vita: il leg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian