|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Costigliole d'Asti
|
Acer APSIRE easystore
Salve a tutt oggi ho comprato per 250€ l'acer esay store 2TB....Il prezzo era giusto??L'unità per uso domestico è valida?
Processore:Intel Core i5-6500 Scheda madre:Asus H170 ProRam:DDR3 HyperX Fury 2133MHz 32GBScheda video:RX480 Nitro Alimentatore:EVGA SuperNOVA G2 PSU 550W Hard disk:WD Blue 3D NAND M.2, 1 TB Case: Define R5 Monitor: ASUS PA248Q |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Se non sei troppo esigente può andare bene.
Il prezzo è buono. E' un prodotto medio(cre). Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Provincia Milano
|
Ciao preso anche io, il prezzo è ottimo considerando che online non si trova a meno di 390€...
Io l'ho configurato in raid 1 perchè preferisco un po' di sicurezza, quindi vedo solo 2 Hd da 500G. Per ora mi trovo bene, silenzioso e facile da gestire, l'interfaccia grafica è molto carina, viene riconusciuto subito da tutti i pc unico appunto, se avete Sygate come firewall dovete disattivarlo altrimenti si impalla esplora risorse. All'interno è presente un software di backup (eBackup) che sinceramente non è che sia sto granchè infatti l'ho rimpiazzato subito con Titanium backup. Unica cosa che non sono riuscito a fare e farlo riconoscere alla Xbox 360 sfruttando Upnp AV ![]() Ah consiglio di aggiornare il firmware all'ultima versione 2.0 anche se sul sito ftp della Acer ho trovato la 2.01, lh0 installata ma non ho notato nessuna differenza 8tra l'altro non se ne parla minimamente sul sito.. bho) Altri possessori espongano le loro considerazioni, magari lo facciamo diventare il 3d ufficiale Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Costigliole d'Asti
|
Io lo uso in modalità RAID 5 e quindi vedo un unico disco da 1.5 (in realtà 1.33Tb), devo dire che mi aspettavo che scaldasse di più invece scalda molto poco....
Processore:Intel Core i5-6500 Scheda madre:Asus H170 ProRam:DDR3 HyperX Fury 2133MHz 32GBScheda video:RX480 Nitro Alimentatore:EVGA SuperNOVA G2 PSU 550W Hard disk:WD Blue 3D NAND M.2, 1 TB Case: Define R5 Monitor: ASUS PA248Q |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bodio Lomnago e Milano
|
Quote:
L'unità come disco è molto valida, scattante e silenziosa... purtroppo nemmeno io sono riuscito a farla vedere alla Xbox 360, e non capisco perchè, dannazione. Fa un po' schifo la parte software... eBackup funziona ma non è proprio il massimo, e l'interfaccia via browser potevano farla un po' meglio, ma è gestibile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
io sono riuscito a farla vedere alla box 360 solo passando per il pc, ho installato TVersity, ho condiviso i files presenti sull'Acer e la 360 li vede, ma c'è bisogno del pc acceso.. sto smanettando, se riesco a trovare una soluzione la pubblico.. Qualcuno è a conoscenza di firware alternativi?? o è un prodotto troppo di nicchia?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
Città: L'Aquila
|
Quote:
io ho interpellato direttamente Acer che mi ha risposto quello che puoi leggere qui: http://www.thebitstreamer.com/index....riche-upnp-av/ Su che Sistema operativo hai installato TVErsity, hai provato con vista? Pare che in giro ci sia una 2.01... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
il programma l'ho provato su Xp, ma credo funzioni anche con vista.. la risposta che ti hanno dato.. bhà.. non possono loro fare un aggiornamento di firmware per la compatibiltà?? Mha ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Razzi c'è un thread ufficiale:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1883108 credo sia meglio unificare la discussione sullo stesso apparecchio in modo che possa diverntare punto di riferimento per tutti coloro che lo posseggono o vogliono acquistarlo ![]() Fatemi sapere se è necessario copiare i post dall'altro lato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |||
Bannato
|
Quote:
Dove hai preso la 2.01?? Quote:
Quote:
Con WIndows Media Player non hai provato? |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
Valo lo stesso l'unificazione....???? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Con mediaplayer non ho provato.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
Ora mi sono arrangiato con TVersity ma vorrei qualcosa che sia ottimo per la protezione e condivisione dei miei media autoprodotti e non |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
Mandate una mail a support_italy @ acer-euro.com per sollecitare il rilascio.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Eccomi, anche io sono un possessore dellaversione 2 GB .
C'è anche un'altro thread in cui si parla di questo oggetto: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1622036&page=5 si potrebbero unire per crearne uno ufficiale? Ho visto che è uscito la nuova release 2.50 , con cui dicono di aver risolto numerosi bug , il problema è che almeno a me sul sito acer non me li scarica, mi dice file non trovato!! mah... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Quello è il thread delle news, quindi finalizzato al commento della notizia e non allo sviluppo della discussione tecnica. Quello ufficiale potete crearlo qui.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Chieti - Abruzzo
|
Quote:
ftp://ftp.work.acer-euro.com/storage...0122.2009).bin
Cpu: i7 930 Dissi: TR Venomous X Noctua Edition MB: Gigabyte GA-EX58A-UD7 Vga: Gainward Bliss GTX 480 Ram: Corsair Dominator GT 3x2Gb CMG6GX3M3A2000C8 2.0 Ghz HD: 4xWD WD5001AALS 500Gb [raid 5] Ali: Tagan TG1100-BZ "PipeRock Series" - 1100 Watt Case: Corsair Obsidian 800D Monitor: Samsung P2450H S.O.: Windows 7 Ultimate 64bit Gaming: G15 & G9 - Xbox360 wireless controller HWLegend - HW Legend Forum |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Chieti - Abruzzo
|
Firmware installato. Per ora l'unico effetto è quello di avermi ciulato tutte le cartelle in condivisione. Meno male che ho dei backup da altre parti...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Cpu: i7 930 Dissi: TR Venomous X Noctua Edition MB: Gigabyte GA-EX58A-UD7 Vga: Gainward Bliss GTX 480 Ram: Corsair Dominator GT 3x2Gb CMG6GX3M3A2000C8 2.0 Ghz HD: 4xWD WD5001AALS 500Gb [raid 5] Ali: Tagan TG1100-BZ "PipeRock Series" - 1100 Watt Case: Corsair Obsidian 800D Monitor: Samsung P2450H S.O.: Windows 7 Ultimate 64bit Gaming: G15 & G9 - Xbox360 wireless controller HWLegend - HW Legend Forum |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Non è una delusione, è la normalità.
Tutti i NAAS che ho visto hanno sempre perso le impostazioni al cambio del firmware. Alcuni salvano qualcosina, altri perdono tutto. Gli unici che non hanno dato probloemi fino ad ora sono stati i Synology. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15.