|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
LG HD player HXF1P50FB
LG HD Player HXF1P50FB
![]() ![]() ![]() ![]() sito ufficiale del prodotto: http://it.lge.com/products/model/detail/hxf1.jhtml e' presente anche il pdf con le specifiche piu dettagliate rispetto alla mia img data l'ora non ho voglia di trascrivere tutto ![]() che ne pensate?? 179 euro sono troppi?? o accettabili?? altri prodotti pari qualita'??
![]() |
#2 |
Senior Member
|
devo capire che il prezzo e' troppo alto??
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Verona
|
non saprei, nn ne ho mai sentito parlare fino ad ora (non che io sia un espertone).
ha una capacità di soli 500 GB e non ha sintonizzatori: il prezzo mi sembra quindi altino. per quanto riguarda gli mkv bisogna poi vedere se li legge veramente o se fa lo streaming. Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
altri commenti?!?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Merate (LC)
|
Ciao,
Io lo ho appena comprato per un amico.... ovviamente stasera lo metterò sotto torchio per vedere come funziona... e cosa legge. Penso che sia un "low resolution" nel senso che legge xvid divx vob ecc. a bassa risoluzione per poi scalarli a 1080i. In effetti costa meno prendersi un WDTV con hd da 320 esterno (risparmio 10€) o con hd da 500 (aggiungendo 20€) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
|
confrontando l' "LG HD player HXF1P50FB" con un "box hdd player per HD"
![]() ![]() Quote:
Quote:
![]() chi vincerebbe il confronto con miglior visione?? (utilizzando un plasma 42" ora non ricordo le caratteristiche cmq plasma dell'estate scorsa ![]() ![]()
♫ ♪ ♫♪ ♫♪ ♫ ♪ Ultima modifica di tornadobluVR : 02-09-2009 alle 21:44. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Merate (LC)
|
Allora ho fatto qualche prova....
L'oggettino è un "low Resolution" player nel senso che digerisce benissimo xvid divx immagini ISO dvd e Vob, mov (ma devo fare ancora dei test) ma NIENTE H.264 o X.264. Menù accattivanti, preview animata di TUTTI i filmati compresi i DVD, menù DVD perfettamente emulati, musica mp3 ogg (devo provare altri formati), immagini di vari formati con possibilità di slideshow con sottofondo musicale scelto da voi (carino ![]() Difetti? Lento rispetto al mio WDTV, niente alta risoluzione, gestione dei file su disco a mezza finestra (preview sempre attiva), nessun tasto per "scrollare" le pagine, telecomando invisibile e un pò "sordo". Stasera provo con vari altri tipi di formati e vi faccio sapere. P.S. Il disco è molto silenzioso e decentemente veloce. Devo ancora capire che cosa monta. P.S.2 (non sony ![]() Per mè la scelta migliore è sempre WDTV con Hd portatile.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |||
Senior Member
|
Quote:
H.264 o X.264?!?!... che formati sono?!?! gli FLV non li legge nessuno?!? ma x i test di un dvd hai creato una immagine o una copia fisica su disco LG?? Quote:
![]() Quote:
e' piu' economico l'LG o sbaglio?!? se lo dovessi prendere, cosa perderei rispetto ad un WD TV?? meglio WD TV o aspetto il WD TV 2, cosi ho il supporto di rete?? (perdona le tante domande,rispondi pure con calma... ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Buongiorno a tutti,
ho acquistato la settimana scorsa l'HXF1. Non riesco a capire una cosa: sul dispositivo c'è scritto 1080i mentre in realtà questi non vengono riprodotti (viene riportato il messaggio missing codecs o broken file). Ho provato ad aggiornare i codecs attraverso il supporto della LG ma sembra che questo non abbia sortito effetti. Suggerimenti e consigli sono ben accetti. Buona giornata a tutti. Regards. Nico |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:59.