|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
LG HD player HXF1P50FB
LG HD Player HXF1P50FB
![]() sito ufficiale del prodotto: http://it.lge.com/products/model/detail/hxf1.jhtml e' presente anche il pdf con le specifiche piu dettagliate rispetto alla mia img data l'ora non ho voglia di trascrivere tutto che ne pensate?? 179 euro sono troppi?? o accettabili?? altri prodotti pari qualita'??
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
devo capire che il prezzo e' troppo alto??
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Verona
|
non saprei, nn ne ho mai sentito parlare fino ad ora (non che io sia un espertone).
ha una capacità di soli 500 GB e non ha sintonizzatori: il prezzo mi sembra quindi altino. per quanto riguarda gli mkv bisogna poi vedere se li legge veramente o se fa lo streaming. Ciao! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
altri commenti?!?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Merate (LC)
|
Ciao,
Io lo ho appena comprato per un amico.... ovviamente stasera lo metterò sotto torchio per vedere come funziona... e cosa legge. Penso che sia un "low resolution" nel senso che legge xvid divx vob ecc. a bassa risoluzione per poi scalarli a 1080i. In effetti costa meno prendersi un WDTV con hd da 320 esterno (risparmio 10€) o con hd da 500 (aggiungendo 20€) |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | ||
|
Senior Member
|
confrontando l' "LG HD player HXF1P50FB" con un "box hdd player per HD"
VS ![]() Quote:
Quote:
chi vincerebbe il confronto con miglior visione?? (utilizzando un plasma 42" ora non ricordo le caratteristiche cmq plasma dell'estate scorsa
♫ ♪ ♫♪ ♫♪ ♫ ♪ Ultima modifica di tornadobluVR : 02-09-2009 alle 22:44. |
||
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Merate (LC)
|
Allora ho fatto qualche prova....
L'oggettino è un "low Resolution" player nel senso che digerisce benissimo xvid divx immagini ISO dvd e Vob, mov (ma devo fare ancora dei test) ma NIENTE H.264 o X.264. Menù accattivanti, preview animata di TUTTI i filmati compresi i DVD, menù DVD perfettamente emulati, musica mp3 ogg (devo provare altri formati), immagini di vari formati con possibilità di slideshow con sottofondo musicale scelto da voi (carino Difetti? Lento rispetto al mio WDTV, niente alta risoluzione, gestione dei file su disco a mezza finestra (preview sempre attiva), nessun tasto per "scrollare" le pagine, telecomando invisibile e un pò "sordo". Stasera provo con vari altri tipi di formati e vi faccio sapere. P.S. Il disco è molto silenzioso e decentemente veloce. Devo ancora capire che cosa monta. P.S.2 (non sony Per mè la scelta migliore è sempre WDTV con Hd portatile.... |
|
|
|
|
|
#9 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
H.264 o X.264?!?!... che formati sono?!?! gli FLV non li legge nessuno?!? ma x i test di un dvd hai creato una immagine o una copia fisica su disco LG?? Quote:
Quote:
e' piu' economico l'LG o sbaglio?!? se lo dovessi prendere, cosa perderei rispetto ad un WD TV?? meglio WD TV o aspetto il WD TV 2, cosi ho il supporto di rete?? (perdona le tante domande,rispondi pure con calma...
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Buongiorno a tutti,
ho acquistato la settimana scorsa l'HXF1. Non riesco a capire una cosa: sul dispositivo c'è scritto 1080i mentre in realtà questi non vengono riprodotti (viene riportato il messaggio missing codecs o broken file). Ho provato ad aggiornare i codecs attraverso il supporto della LG ma sembra che questo non abbia sortito effetti. Suggerimenti e consigli sono ben accetti. Buona giornata a tutti. Regards. Nico |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:28.