| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  23-10-2009, 21:57 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Dec 2005 
				 | 

Risparmiare € dall'acquisto

Salve ragazzi vorrei comprare un portatile,  vorrei sapere se fosse possibile risparmiare un po di soldi evitando di acquistare la licenza di windows e prendendo il portatile senza sistema operativo. Sapevo che qualche tempo fa era possibile, ma tutt'ora è ancora valida questa possibilità? Credo di prendere il portatile da MediaWolrd o in un negozio privato. Grazie | 
|   |   | 
|  24-10-2009, 11:00 | #2 | ||
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2008 
				 | Quote: 
 Se ti serve un low-cost hai buone possibilità di trovarne uno con FreeDos o con qualche distribuzione Linux installata... ma più vai su con l'hardware, più la cosa diventa difficile. Verresti comunque a risparmiare non più di 35-40 euro. Dato che una licenza Windows fa sempre comodo, non so quanto ti possa convenire tutto ciò Quote: 
 Nei negozietti invece gonfiano sempre i prezzi... quello che risparmi da una parte lo perdi dall'altra: il discorso cambia un po' se compri online! 
				__________________ Notebook: HP 17-f000nl - 17.3", Intel Intel Core i5-4210U, nVidia GeForce 840M, 8 GB di Ram, 750 GB di Hard Disk, Windows 7 Pro x64 - Desktop: ACER Aspire M3640 - Intel Core2Duo E4500, nVidia GeForce 7100, 3 GB di Ram, 500 GB di Hard Disk, Windows 10 Home x64 - Televisore: Philips 32PFL4606H/12 - Stereo: Pioneer A-20-K + Pioneer CS-575 | ||
|   |   | 
|  24-10-2009, 14:52 | #3 | 
| Member Iscritto dal: Dec 2005 
				 | 
		Io sono uno studente universitario e la mia università ha la convezione per windows quindi non mi interessa, acquistarla quando posso averla gratis. Il mio scopo se non è possibile avere un pc senza so, di alta qualità è quello di farmi rimborsare i soldi della licenza. Leggi qui sotto: http://www.notebookreview.it/news/ri...-via-di-2.html | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:07.