|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Consiglio acquisto ipod touch
Salve gente!
Vi disturbo con una richiesta di consiglio... Come da titolo vorrei acquistare (regalare ![]() 1) il modello da 8 GB a listino ora ho letto essere il "vecchio", con lo stesso hw di prima, molto meno prestante dei modelli da 32 e 64... è vero? se sì, questa differenza di prestazioni è tangibile o è "solo sulla carta"? 2) superando la prima domanda, la maggiore differenza tra il modello da 8 e gli altri (a parte la capacità) è la possibilità di usare il controllo vocale? Mi pare che anche il modello da 8 abbia la possibilità di registrare appunti vocali... ma allora acquistando gli auricolari con microfono si può usare anche sull'8 GB il controllo vocale? Grazie in anticipo a chiunque avrà la pazienza di rispondermi... ![]()
Joe Hallenbeck: Noi boyscout abbiamo una filosofia semplice: il cielo è azzurro, l'acqua è bagnata e i predatori sono sempre in agguato e sempre più forti... Il nostro motto è "sii sempre pronto"... Jimmy Dix: Sì, ma che può fare un boyscout? Joe Hallenbeck: Uno? Il mondo è pieno di boyscout... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
|
Allora la differenza hardware c'è, e si vede...
Non è proprio evidentissima, ma cmq si nota. Il nuovo è più veloce, e ha una grafica migliore dei giochi, e CREDO (non ne sono sicuro) che usciranno giochi e applicazioni in 2 versioni, per il vecchio e per il nuovo touch con grafica superiore. Non credo che acquistando le cuffie con microfono potresti avere il controllo vocale... è proprio una funzione del nuovo ipod touch! Cmq io credo che per 90 euro di differenza, ne valga la pena, anche perchè 32 giga è il quadruplo della memoria. Io stavo per comprarmi l'8 giga, ma ho preferito attendere 1 altro po e raccimolare altri 90 euro per comprare il 32 giga!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Ho l'8gb 2gen con firm aggiornato (e quindi anche appunti vocali etc...) e il 64gb
1) Per la differenza di prestazioni, a parte il controllo vocale che cmq non puoi avere sull'8gb (ma non mi sembra cosi indispendabile), il nuovo è un filino più veloce nei menu e nei caricamenti ma differenza nella grafica dei giochi non l'ho vista proprio. Ad esempio: ho su entrambi fast fleet etc...(il gioco di aerei a 0.79) , cliccando esattamente nello stesso momento il gioco, sul 64 parte il filmato introduttivo circa 1 sec. prima, per la grafica è identica (tra l'altro non so come un nuovo hardware possa trasformare la grafica di un gioco già programmato) ![]() Discorso diverso è se\quando faranno nuovi giochi solo per il 32 e 64... Resta comunque il fatto che anche io per 90 euro di differenza a questo punto opterei per il 32 gb ma essendo un regalo ovviamente ognuno, per questo tipo di cose, ha il proprio budget a seconda del legame che si ha con il festeggiato ![]()
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Draconus : 28-10-2009 alle 09:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:26.