|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/busines...-pc_31882.html
I risultati del quarto trimestre del 2009 indicano chiaramente il sorpasso di Acer ai danni di Dell nel mercato dei PC a livello globale. Ecco un breve resoconto delle cifre. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
i colori diversi per goni sezione danno veramente fastidio, il rosso è irritante
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
wow
![]()
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Seondo me Samsung tra qualche anno diventerà un importante produttore di notebook e entrerà nella classifica dei primi 5
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Gorgonzola
|
complimenti ad acer, nonostante quello che si dice in giro io con i suoi portatili mi sono trovato veramente bene.
Per me i colori diversi sono molto utili, mi capita magari di aver aperte 5-6 schede di hwupgrade ed altre 12-15 di altri siti e dal colore riesco a individuare prima le sezioni senza dover leggere |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Reggio Emilia
|
Occhio: i dati si riferiscono alle unità vendute.
E' chiaro che di Umpc ne vendi tanti: costano poco. Questo gonfia le cifre a favore di Lenovo e Acer (che di Umpc ne vende a vagonate) Secondo me sarebbe più interessante fare un confronto sul fatturato, dato che Dell vende dei Notebook che magari costano 1300 eur, non 300. Anche perchè, non dimentichiamo che su un Umpc, il margine di ricarico percentuale deve per forza essere inferiore rispetto a un notebook. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Viterbo (VT)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Contento per Acer, nonostante la brutta reputazione negli ultimi anni è migliorata molto sec. me.
Contento pure per Dell, che da qualche tempo a questa parte non si regola più né con i prezzi né con le dotazioni. Se dovessi ricomprare l'Inspiron da cui sto scrivendo oggi non mi rivolgerei certo a Dell. Le occasioni non sono più quelle di una volta...
Desktop: Cpu: Amd Ryzen 5 3600x @4200mhz + BeQuiet! Dark Rock 4; MoBo: Gigabyte X570 Aorus Elite; Ram: 2x16gb G.Skill 3600mhz C16; Vga: Sapphire Pulse 7900 GRE; Ali: Seasonic Focus Gold 850W; Hd: SSD Samsung 860evo 1tb; Case: BeQuiet! SilentBase 600; Monitor: Samsung 27" 2560x1440 HDR; Volante: Logitech G29; Mouse: Logitech G903. Mobile: Pixel 9 Gaming: PlayStation 4; Ayn Odin 2 pro Foto: Lumix FZ1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Come prezzi siamo là
tra Dell e Acer: entrambi i produttori hanno proposte per tutte le tasche e sinceramente non saprei chi ha fatturato di più (come numero di pezzi sono vicine). In effetti nel ramo netbook Acer ha fatto terra bruciata, ma per il resto se la battono.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:29.