|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rimini
|
[RN] Vendo puntatore mouse 1200 dpi da dito
Come da titolo vendo questo puntatore mouse che si indossa proprio nel dito, come un anello, comodissimo e facile da usare su diverse superfici. Utile da viaggio!
![]() Il prodotto è identico a quello della foto, non è mai stato usato, ma solo testato per verificarne il funzionamento. Ovviamente completo di fattua per garanzia di ancora 2 anni. PREZZO: 10€ (N.B. QUESTA VERSIONE E' DA 1200 DPI) |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
coda. non l'avevo mai visto...
marca e modello?
Ho trattato positivamente con: ciairuzz, cubeds, fulmine88, peppemarino, cenzine, nechropagist, parappaman, bogdan_black, geniusmiki, zetec, ghosting, aledom, cafe shock, salvodi, stek23, oemmn, ammazza_draghi, flavio82, gpunto morpheus85, jimmy_vans, enry74 e ares17 |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Non ha un marchio ed un modello si chiama semplicemente 3D optical mouse - the lord of the rings
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ok dai, allora confermo l'interesse. con cosa puoi spedirlo? non ho idea di quanto sia grande la confezione
attendo tue informazioni.
Ho trattato positivamente con: ciairuzz, cubeds, fulmine88, peppemarino, cenzine, nechropagist, parappaman, bogdan_black, geniusmiki, zetec, ghosting, aledom, cafe shock, salvodi, stek23, oemmn, ammazza_draghi, flavio82, gpunto morpheus85, jimmy_vans, enry74 e ares17 |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
raccomandata o prioritaria. (nel secondo caso pero non è tracciabile)
la raccomandata costa sui 3.50 |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
per motivi vari non lo prendo più anche se mi interessava.
lascio la coda a draculaV-V sorry
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:17.