|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Città Sant'Angelo (PE)
|
[PE+SPED] iPod Nano 8GB Purple (con accelerometro) nuovo sigillato 100 Euro
Per chi volesse conoscere le caratteristiche tecniche, il modello esatto è MB739LL/a
Si tratta dell'ultimissima versione del nano, quella con l'accelerometro. Come da titolo, 8GB di memoria e colore Purple Il lettore è stato regalato a mio cugino, e siccome l'ho fatto diventare allergico ai prodotti apple, proprio come me, ha deciso di sbarazzarsene all'istante, senza neppure aprirlo. La scatola ha dunque ancora il sigillo, non essendo mai stata aperta. Prezzo: 100 Euro + eventuale spedizione (in negozio l'ho visto a 129 Euro in offerta). Spedizione: 5 Euro con raccomandata tracciabile superimbottita. Pagamento PostePay o contanti in caso di ritiro a mano Se qualcuno INTERESSATO volesse foto reali del lettore le uppo sul forum. Regole: In vendita anche altrove Precedenza al mio prezzo Precedenza al ritiro a mano solo a Città Sant'Angelo, dove abito; in caso di ritiro a Montesilvano - Pescara non applicherò la regola della precedenza.
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cuneo
|
Coda a 100€ spedito.
Pagamento immediato.
Concluso affari in mercatino con : MadCow,Lucageo,s5otto,marcoruzza2004,bomber84,+Benito+, |ron, BLKALS, crwm74b4x, dinigio63, Echoes3000, errywest, flyawayrm, grazg, Grew, krystis, Jappo37, Iguana79, Locurtola, Lucafao, mett64, Mimmo68, mrwolf1981, Misternv, oldfield, Pan, Pelino, pintazza, Piripikkio, quien sabe, Richie Adler, Ringhio81, SMARTpower, Slane, solojuve, STIKA, tyco84, Vixen, voglioilmondo... e altri 150 almeno. Ultima modifica di IronHead : 05-02-2009 alle 09:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Attendo la risposta di DraculaV-V, che mi ha chiesto di tenerlo in coda per 1 giorno.
Se dovesse rinunciare è tuo.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cuneo
|
Novità ?
![]() Tra l'altro, ne approfitto : hai un documento che ne attesti la garanzia (scontrino, fattura, ricevuta) ?
Concluso affari in mercatino con : MadCow,Lucageo,s5otto,marcoruzza2004,bomber84,+Benito+, |ron, BLKALS, crwm74b4x, dinigio63, Echoes3000, errywest, flyawayrm, grazg, Grew, krystis, Jappo37, Iguana79, Locurtola, Lucafao, mett64, Mimmo68, mrwolf1981, Misternv, oldfield, Pan, Pelino, pintazza, Piripikkio, quien sabe, Richie Adler, Ringhio81, SMARTpower, Slane, solojuve, STIKA, tyco84, Vixen, voglioilmondo... e altri 150 almeno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Venduto a DraculaV-V
Spedito
Oltre 25 trattative concluse positivamente sul forum ![]() Ultima modifica di enrsil1983 : 09-02-2009 alle 12:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:52.