|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
|
Scelta processore INTEL QUAD - CHIEDO AIUTO!
Volevo prendedere un procio quad, ed a disposizione ho un budget di 100€; mi son fatto un giro su trovaprezzi ed ho visto, che almeno qualcosa ci devo aggiungere!
Core i5 750 158€ Core2 Quad Q9300 148€ Q8400 129€ Q8300 118€ Q8200 108€ A questi prezzi ci dovrei aggiungere 10€ di spese di spedizione, quindi quello + basso starebbe sui 120€, circa, quindi già furi budget, ma ci si può arrivare! La domanda è: Mi consigliate qualcos'altro con qulità prezzo superiore ad Q8200 ?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Devi obbligatoriamente prendere un Intel?
Diversamente per risparmiare puoi vedere AMD. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se mi dai qualche consiglio AMD, è cmq ben accetto!
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb oppure €100 il modello 810: http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb che si posiziona tra Q9300 e Q9400.... a volte va anche meglio... dipende Ultima modifica di jrambo92 : 19-10-2009 alle 18:06. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Parma
|
Magari ti sto dicendo una cosa inutile, però lo sai che la tua mobo supporta certi determinati tipi di processore?
Nel senso... core 2 quad ha un socket,core i 5 ne ha un altro, phenom un altro ancora e cosi via.. Ogni processore necessita del suo socket specifico. Probabilmente ti sto dicendo una cosa inutile dato che sceglierai una mobo per il processore, però non si sa mai, meglio farlo presente
Case Cooler Master Cosmos S - Gigabyte GA-EX58-EXTREME - Core i7 920 D0 - WD Caviar Black - Zotac GTX 260 - Enermax Revolution 85+ 1050 watt - 6 GB ocz platinum 1600 triple channel - Logitech g11 - Razer Imperator Moltissime trattative concluse positivamente, ultima: mspr. |
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Cmq per la precisione sto assemblando un PC per un amico e devo ancora prendere tutti i pezzi, ora sto scegliendo il procio; grazie cmq
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ho mai assemblato niente AMD based! Considera che il tutto deve entrare dentro un Aplus CS-Blockbuster BA ed aggiungerò una GTX260! Se la scheda madre ha integrato anche il wifi, meglio, ma non è assolutamente indispensabile!
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Io ti consiglio assolutamente DDR2, primo perchè costano di meno, secondo perchè le DDR3 non apportano il minimo beneficio tangibile in termini di prestazioni. Comunque per i consigli sulle mobo trasferiamoci in questo thread, perchè quì siamo OT: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1656873 |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.

WD MyPassport 4TB

MY PCs: