|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Casa mia
|
Schermata blu dopo stand by di una notte intera???
Buongiorno ragazzi, so che c'è la sezione apposita per le schermate blu, ma penso dopo aver dato una veloce lettura che il problema sia un pò più complicato. Il pc in questione dopo esser stato in funzione tutta la notte(il pc è connesso in una rete aziendale) all'indomani si ritrova completamente impallato. E' impossibile avviarlo sia normalmente che in modalità provvisoria in quanto parte immediatamente una schermata blu dalla quale non sempre si ottiene lo stesso codice errore. Cosa potrebbe essere. Grazie Mille. Se avete bisogno i ulteriori dettagli chiedetemi pure.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
hai saputo di cosa si tratta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Casa mia
|
purtroppo navigo in alto mare. qualkuno potrebbe darmi altre indicazioni raga....
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
codici delle schermate blu (o messaggini annessi), grazie.
al disco riesci ad accederci con una distro live di linux (link in firma)? ciao
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Seguendo le indicazioni di questo thread importante potresti individuare la causa: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1955647
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:04.