|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicino a Milano
|
Strane mail da eppti.eu
Attenzione:
Stanno arrivando mail dal sito eppti.eu che sembra offrire pernottamenti gratuiti. Ecco una parte della mail: ----------------------------- IL CODICE DELLA TUA ASSEGNAZIONE: [codice] Registrati sul sito ed indica l'indirizzo di consegna del certificato attestante l'assegnazione. L'assegnazione scade: 28.10.2009 18:00 3 giorni di alloggio pagato (eccetera) ------------------------- L'allarme sta girando e forse io sono il primo a dirlo su HWUpgrade. Su un forum ho trovato questo post: ------------------------------- Sono entrata in quel sito e mi diceva che ho da pagare 24 euro per il certificato/assegno che riceverò a casa, poi mi hanno chiesto di scegliere l'hotel dove voglio stare e mi dicevano che anche per quello pagherò solo 33 euro a persona mi sembra. Voi sapete qualcosa di questa cosa? A me sembra una truffa ... --------------------------------- La cosa strana è che su Whois.com non c'è la possibilità di risalire ai domini eu. Possibile?
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
stamane è arrivata anche a me la mail sono andato sul sito dopo aver risposto ad un questionario sono arrivato al form di registrazione,ma nel mio caso per ottenere il certificato dovrei pagare € 17,00 secondo me si tratta di una truffa anche perchè non credo che regalano niente da quello che ho trovato in rete (yahoo answer): "no ragazzi, non è una bufala...i 3 giorni di pernottamento te li regalano davvero, solo che non ti dicono il resto: cioè che il vitto (pranzo e cena) devi pagarteli tu e anke se scegli di non mangiare in hotel il vitto lo devi pagare lo stesso (anzi ti fanno pagare tutti e 3 i giorni in anticipo appena arrivi in hotel). In piu devi pagare il costo di emissione del certificato ke va dai 17 ai 24 euro. E poi ovviamente il viaggio di andata e ritorno e a tue spese. Avete capito qual è il regalo ke ci fanno? Il bello è ke se uno non si va a leggere tutto il regolamento punto per punto si prenota il viaggio pensando ke sia davvero tutto gratuito..." Ultima modifica di azik : 14-10-2009 alle 11:31. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.