|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: A casa mia
|
Blocc notes corrotto
ieri sera ho fatto una scansione completa con a-squared Free, trovandomi un brutta bestiolina.
eliminata essa, mi accorgo che il collegamento blocco note non è più riconosciuto. cliccandoci su esso il pc si mette a caricare con il led rosso fisso che cerca qualcosa e continua all'infinito. la cpu non lavora nonostante il lungo caricamento, e non ho rilevato nessun processo attivo che mi occopi molta memora duranete questa fase. visto che non posso fortmattare perche sono pieno di file e documenti importanti del mio motoclub, vorrei sapere se esiste una soluzione al riguardo. grazie.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Prova ad avviare il comando sfc /scannow da Start-->Esegui, assicurandoti di avere a portata di mano il cd d'installazione di Windows.
Verrà eseguito un controllo dei file di sistema, e un ripristino in caso di incongruenze.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: A casa mia
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.