|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Qualcuno è in grado di ripararmi una RAMPAGE EXTREME X48?
Ovviamente dietro disturbo, ci mancherebbe. Ha un problema strano, probabilmente per qualche problema di tensione, funziona benissimo MA se viene disalimentata (attenzione, non spenta, finchè è spenta ma in tensione tutto ok) perde i settaggi bios, o meglio, NON li perde ma chessò se ho lasciato a 300 il bus, dopo la disalimentazione, lascia tutto uguale ma quello lo spara a 500 (dunque la mobo non parte, dunque devo fare cler cmos, dunque quando riparte mi dice overclock failed e se entro nel bios vedo appunto questi settaggi SPARATI).
Qualcuno se la sente? PS: ovviamente ho cambiato pila e bios, non si tratta di questo.
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Massa Carrara
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
Thread Ufficiale in Sezione
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1929898 Leggere Attentamente le Linee Guida di Sezione e/o consultare l'Indice di Sezione |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:30.