|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Firenze
|
Come usare onda ducati tim con wind?
Salve, mi sono procurato questa chiavetta marchiata tim, con all'interno il software autoinstallante della tim stessa, ora io volevo usarla con una sim wind perchè mi interessa molto l'offerta di questa compagnia: cosa devo fare per configurarla??
queste le caratteristiche della penna: Chiavetta Internet 7.2 MEGA GPRS/EDGE/UMTS/HSDPA/HSUPA HSUPA 850/2100 MHz - fino a 2 Mbps trasmissione (5,76 Mbps ready) HSDPA 850/2100 MHz - fino a 7,2 Mbps ricezione UMTS 850/2100 MHz fino a 384 Kbps Tri-Band EDGE/GPRS (900/1800/1900 MHz) fino a 200 Kbps Dimensioni: 87 x 36 x 18 mm Peso: 45 g Software per Windows autoinstallante Supporto NDIS Supporto Memoria Micro SD Antenna integrata Invio e ricezione SMS (per sistemi Windows) Gestione rubrica SIM (per sistemi Windows) un grazie in anticipo a chi mi può aiutare! ciao
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
spero basti solo cambiare l'accesso atm
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Firenze
|
quindi, in definitiva:
1 - Installo manualmente il software della wind per la navigazione, ignorando quello tim (autoinstallante e gia presente nella chiavetta) 2 - Imposto l'atm wind ( ma dove lo trovo? è sempre uguale?) e poi dovrebbe fungere? ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
le uniche connessioni umts che ho effettuato erano con un cellulare...
le differenze stavano nell'atm e nel numero di telefono... forse anche qualche altro parametro. sempre che il software della telecom ti permetta di modificarle. Forse ti conviene chiedere nella sezione Provider
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.