|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
chiedo consiglio per regalo..
ciao a tutti,
stavo pensando di acquistare una console per la mia ragazza ed ero orientato a prendere la nintendo wii perché so che a lei piace il suo innovativo metodo di gioco. Prima però di acqustargliela, volevo sapere se esiste un modo per giocare nel modo tradizionale, cioè utilizzando un normale joystick in modo da poterci giocare ogni tanto anche io. Per farmi capire meglio, io non amo molto i giochi sparatutto ecc, ma mi piace ogni tanto farmi la partitella a pes o in uno di quei giochi con la trama tipo il vecchio tomb raider o metal gear, e non vedo come questi giochi possano essere supportati dal metodo di gioco che ha la wii. Inoltre volevo sapere se è vero che non ci sono molti giochi del tipo che vi ho descritto per questa console. grazie mille ciao
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
ti conviene chiedere nel thread ufficiale
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
La maggior parte son giochi cazzuti per passare la serata tra amici, per quello che cerchi tu compra una xbox360 o una ps3.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Ovunque
|
Ciao,
Per quanto riguarda il tuo primo quesito si puoi usare il classic controller ( spero che il nome sia giusto ) però non so se si possa usare con tutti i giochi wii comunque sul retro delle scatole dei giochi ci dovrebbe essere indicato. Per il secondo diciamo che, a mio avviso, si ce ne sono veramente pochi e quelli che valgono la spesa si contano sulle dita di una mano:Resident Evil 4, Madworld, No More Heroes ( tra l'altro ora dovrebbe uscire anche il 2 ), Mario, Zelda e basta direi... Ribadisco tutto IMHO Ps. Ci sarebbe Metroid, con la sua trilogy, ma visto che non ti piacciono gli sparatutto l'ho escluso
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
grazie delle risposte!
vi dico, fosse per me prenderei l'xbox, ma sapete com'è.. la mia ragazza si è innamorata di sti giochini da compagnia.. quindi per prenderle la wii prendo la wii, volevo solo sapere se avevo qualche speranza di farmi ogni tanto la partitella a pes o a giochi stile "story" con un joystick normale, senza dover tirare pugni all'aria.. mi par di capire che una piccola speranza c'è..o no?? esiste questo classic control applicabile per qualche gioco mi dite.. Comunque intendevo prendere la console a 199€, più i due controller per il secondo giocatore..dovrei starci sui 260€. C'è qualche altro accessorio che secondo voi vale la pena prendere?
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:37.