|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pordenone
|
Problema installazione Kaspersky Internet Security 2010
Salve,
ho comprato l'aggiornamento al 2010 per Kaspersky Internet Security 6 (chiedendo ovviamente al rivenditore se erano compatibili). Durante l'installazione però mi si presenta un problema: mi si richiede il file klif.sys. Cercando nei forum di Kasperky ho trovato che puà essere un problema relativo ad alcuni file di AVG rimasti nel sistema. Ho però provato ad usare il remover che loro stessi consigliano, ma l'errore è rimasto. Cosa posso fare? |
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pordenone
|
Aggiunta: ho provato anche altre soluzioni che propongono nel forum, ripristinando i file del registro,ecc.
Niente. Mettendo annulla poi a fine installazione mi si presenta un altro errore: Errore 1304, e riguarda i privilegi dell'amministratore. Come è possibile usando XP ed avendo i privilegi di amministratore? (unico account attivo a parte il guest) |
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Ciao esiste un 3D dedicato http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1545212
Ricordo inoltre l'esistenza di ***ATTENZIONE : THREAD IMPORTANTI*** Qui ci sono i thread importanti di questa sezione CERCATE QUI PRIMA DI POSTARE O DI APRIRE UN NUOVO THREAD Chiudo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.