|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
[TE-PE+ss]Thermaltake Toughpower 700w
Vendo Fantastico Alimentatore Thermaltake Toughpower 700w
POTENTISSIMO!!!! Circa 1 anno di vita, con scontrino, 5 anni di garanzia Vendo per passaggio a alimentatore 1000w Prezzo 100 euro da regolamento, accetto proposte di vendita sensate! per qualsiasi info chiedete. Regole - Precedenza a mano. - Mi riservo il diritto di togliere il materiale dalla vendita in qualsiasi momento - -Pagamento anticipato su Paypal o postepay - Code max 48h - Non mi assumo responsabilità su danni o furti dovuti agli spedizionieri (chiedete la spedizione assicurata!!!!) - Non fornisco garanzia personale specie sul materiale elettronico - Non vi aspettate spedizioni dopo 10 min dal pagamento, spedisco appena posso (accordi in pvt) - Offro e richiedo max serietà (seguo la trattativa fino a quando chi compra non testa l'oggetto) - Se il materiale dovesse risultare danneggiato o non funzionante fatemelo sapere subito (non dopo un mese!!!) che sono disposto a rimborsare con spedizione a mio carico, ovviamente mi restituite il materiale in modo che possa vedere cosa è successo - Rileggete le regole da capo - Per il resto mi atterrò al regolamento del mercatino |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:10.